Indagine di mercato

Piazza Rolandi a Montevecchio

4 agosto 2018

Approvato l’avviso pubblico finalizzato all’indagine di mercato preliminare a procedura negoziata per l’incarico professionale di redazione del piano particolareggiato del centro matrice del borgo minerario di Montevecchio in adeguamento al PPR (Determinazione n.34/U del 02.08.2018).
Il presente avviso è pubblicato sull’Albo on line del Comune di Guspini, nel sito Internet Comunale nonché nel sito della Regione Autonoma della Sardegna alla Sezione “Bandi e gare”.
Il termine ultimo per la manifestazione di interesse è il 31.08.2018 alle ore 12:00. L’Avviso e modulistica in formato PDF compilabile sono scaricabili dall’Albo Pretorio del Comune di Guspini.

Avviso e modulistica