XXII edizione sagra "Simbua frita cun satitzu"

Comune di Villanovaforru, panorama

9 agosto 2018

Il Comune di Villanovaforru e l’Associazione Proloco, in collaborazione con la Turismo in Marmilla Soc. Coop. hanno in programma l’organizzazione della XIII edizione della manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato” e della XXII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu” volte alla valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche da realizzarsi nel centro storico di Villanovaforru, nei giorni 8, 8 e 9 Settembre 2017, con una rassegna di prodotti tipici locali mediante la collaborazione di aziende, di associazioni e di produttori.

Agli espositori verranno messi gratuitamente a disposizione dei gazebo, sino ad esaurimento delle disponibilità, ad insindacabile giudizio dell'organizzazione. La partecipazione implica l'accettazione delle disposizioni della manifestazione disponibili sul sito internet del Comune di Villanovaforru.

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 28 agosto 2018 sull'apposito modulo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri:
Telefoni: 070 93451211 - 070 9300050 - 333 1760216

indirizzo e-mail: