Servizio Civile Universale - Bando 2018

logo del servizio civile universale

3 settembre 2018

C'è tempo fino al 28 settembre 2018 per presentare la domanda di partecipazione alla selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.

Il Comune di Guspini (Ente accreditato nell'apposito Albo Regionale della Sardegna del Servizio Civile Universale) risulta beneficiaro del finanziamento per il progetto specificato di seguito e disponibile in allegato per la consultazione:

BIBLIOTECARE 2018

Settore e area di intervento del progetto:
D 01 Cura e conservazione biblioteche

Destinatari:
ragazzi e le ragazze che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni)

Posti totali disponibili: 4 (quattro)
Requisiti Minimi di partecipazione:

È richiesta per tutte le unità da impiegarsi nel progetto:
- la conoscenza dell’uso del Personal Computer;
- la conoscenza dei sistemi di video scrittura;
- la conoscenza di internet e della posta elettronica.

- il Diploma Scuola Superiore
- il possesso della Patente di guida Cat. B

Documenti richiesti per la presentazione dell'Istanza:
Modulo di Domanda
Dichiarazione Titoli
Copia del documento di identità

Referente Comunale: Settore Amministrativo, vicesegretario comunale

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Simonetta Usai

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri

Recapiti di riferimento:
Tel: 070-9760 208-251-240
e-mail: cultura@comune.guspini.su.it

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Le domande potranno essere presentate:
- tramite PEC
- tramite raccomandata A/R
- tramite consegna a mano

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

Per l’invio delle domande via PEC (protocollo@pec.comune.guspini.vs.it) o a mezzo raccomandata A/R (Comune di Guspini, Via Don Minzoni n. 10, 09036 Guspini - SU) il termine è fissato per il 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano (Protocollo Comune di Guspini, Via Don Minzoni n. 10, piano terra) il termine nazionale è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018;
Si prega di notare che, poiché l'Ufficio Protocollo del Comune di Guspini osserva i seguenti orari: lun, merc, ven: 10.30-13.00; mart e gio: 10.30-13.00 e 16.30-17.30, nel giorno previsto per la scadenza, venerdì 28 settembre 2018, le domande dovranno essere consegnate entro le ore 13.00.

DOCUMENTI DISPONBILI:

Modulistica (ricordarsi di allegare copia del documento di identità)

Elementi essenziali del progetto

Il progetto integrale Bibliotecare 2018

Bando Regionale Sardegna

Ddoi at tempus fintzas a su 28 de Cabudanni 2018 po presentai sa domanda po participai a su scioberu de voluntàrius de impreai in progetus de Servítziu Civili Universali.
Su Comunu de Gùspini (Enti acreditau in s’Albu Regionali de su Servítziu Civili) arresurtat beneficiàriu de su finantziamentu po su progetu specificau de sighiu e disponíbbili in allegau po ddu castiai.:
BIBLIOTECARE 2018

Su progetu

Setori e àrea de interventu de su progetu:
D 01 Cura e cunservatzioni bibliotecas

Destinatàrius:
piciocus e piciocas chi téngiant 18 annus fatus e non siant prus mannus de 28 annus ( 28 annus e 364 dís).

Postus totalis disponíbbilis: 4 (cuatru)
Rechisitus mínimus de participatzioni:
Po totus is unidadis de impreai in su progetu si domandat:
· De sciri umperai su Computer
· De sciri umperai is sistemas de videu-scritura;
· De sciri umperai “internet” e sa posta eletronica.
· Tenni su Diploma de Scola Superiori;
· De tenni sa patenti de ghia Cat. B

Documentus chi serbint po sa presentada de sa domanda:
· Mollu de domanda;
· Decraratzioni Títulus;
· Cópia de su Documentu de Identidadi.

Referenti Comunali: Setori Amministrativu, Vicesegretàriu comunali

Responsàbbili de su Servítziu: Dot.ra Simonetta Usai

Responsàbbili de su procedimentu: Dot.ra Sara Ruggeri

Recàpitus de arrelatu:
tel. 070 976 02 08 – 976 02 51 -976 02 40
”e-mail”: cultura@comune.guspini.su.it

PRESENTADA DOMANDAS:

Is domandas tocat a ddas presentai po médiu de:
· Pec;
· Arracumandada A/R
· Intregadura a manu.
Non funt pigadas in cunsideru is domandas trasmítias in manera diferenti de is chi funt inditadas in susu e lómpias apustis de sa scadéntzia stabbilida.

Po mandai is domandas po médiu de sa PEC (protocollo@pec.comune.guspini.su.it) o po arracumandada A/R (Comune di Guspini, via Don Minzoni n°10, 09036 Guspini – SU) sa data de scadéntzia est fissada a su 28 de Cabudanni 2018.

Si sa domanda est intregada a manu (Protocollu Comunu de Gùspini, bia Don Minzoni n°10, pianu terra) sa data natzionali de scadéntzia est fissada a su 28 de Cabudanni 2018 a is ses de a merí (18,00).

Tocat a donai atentzioni meda, ca cenàbara 28 de Cabudanni 2018, is domandas tocat a ddas intregai aintru de sa una (13,00), poita s’Ufítziu Protocollu de su Comunu de Gùspini fait custus oràrius:
Lun., Merc., Ven. a mengianu h. 10,30 – 13,00 ( de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una)
Mart. e Gio. a mengianu h.10,30 – 13,00 ( de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una)
a merí 16,30 – 17,30 (de is cuatru e mesu a is cincu e mesu de a merí), e duncas sa dí de sa scadéntzia est obertu scéti a mengianu.