Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Centro Lavorazione Carni

3 settembre 2018

Pubblicato il Bando di Gara per l'affidamento in locazione a terzi  della struttura immobiliare denominata “ex-Centro lavorazione carni” a Guspini.

L' edificio è’ composto da vari ambienti, celle frigo, locali arredati al fine di potervi svolgere l'attività di lavorazione e trasformazione dei prodotti.

Il plico contenente la domanda di partecipazione, completa  della  documentazione  indicata nel bando, dovrà pervenire, a pena di esclusione, chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale, a mano, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, al COMUNE DI GUSPINI - SERVIZIO IMMOBILIARE PRODUTTIVO E RESIDENZIALE - VIA DON MINZONI - GUSPINI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ - ORE 10,30 - 13,00

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL GIORNO 03 OTTOBRE 2018

Il plico dovrà recare esternamente la denominazione del concorrente e la seguente dicitura:

NON APRIRE - BANDO DI GARA per l’assegnazione in locazione della struttura immobiliare denominata “Ex-Centro Lavorazione Carni” A Guspini Via Gramsci.

Allegato A Domanda

Allegato B Dichiarazione sostitutiva

Allegato C

Allegato D

Allegato OE

Planimetria

Pubricau su BANDU DE GARA po s’intregadura in pesoni/locatzioni a tertzus de sa strutura immobbiliari narada “ex Centro Lavorazione Carni” in Gùspini.
Su fàbricu est formau de unus cantu aposentus, cellas frigoríferas, aposentus arredaus po podi trabballai e trasformai is prodotus.

Su plicu (imboddicàmini) cun sa domanda de participatzioni, cumpleta de sa documentatzioni inditada in su bandu, depit lompi, a pena d’esclusioni, serrada e controfirmada in is orus de serrada, po médiu de arracumandada de sa posta, intregada a manu opuru po médiu de agentzia de recàpitu autorizada, a su” COMUNE DI GÚSPINI – SERVIZIO IMMOBILIARE PRODUTTIVO E RESIDENZIALE – VIA DON MINZONI – GUSPINI” de su lunis a sa cenàbara h. 10,30 – 13,00 ( de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una).

SU PLICU DEPIT LOMPI NON PRUS A TRADU DE SA UNA (13,00) DE SU 3 DE MESELADÀMINI 2018

Su plicu /imboddicàmini a foras depit tenni su nómini de su cuncorrenti e sa scrita chi sighit:
“NON APRIRE - BANDO DI GARA per l’assegnazione in locazione della struttura immobiliare denominata Ex-Centro Lavorazione Carni” a Guspini via Gramsci (A NO OBERRI – BANDU DE GARA po s’intregadura in pesoni/locatzioni de su fàbricu narau “Ex Centru Trabballadura Petza).

DOCUMENTUS DISPONÍBBILIS:
Bandu