Onore al Merito 2018

Onore al merito

6 settembre 2018

Anche quest'anno il Comune di Guspini premia gli studenti che si sono contraddistinti per il merito scolastico.

L'iniziativa "Onore al merito" è infatti finalizzata alla premiazione pubblica e alla pubblicazione permanente sul sito istituzionale dell'Ente, dei nominativi degli studenti che si sono contraddistinti per il risultato ottenuto.

Possono partecipare tutti gli studenti residenti a Guspini che nell’anno scolastico/accademico 2016/2017* abbiano conseguito il diploma di Istituto superiore di 2° grado o la laurea (Inclusa la triennale), riportando il massimo dei voti (100/100 o 100/100 e lode per gli studenti diplomati e 110/110 o 110/110 e lode per i neo laureati).

*Saranno accolte anche le istanze di coloro che, pur avendo i medesimi i requisiti, non abbiano presentato istanza relativamente all’anno scolastico e anno accademico 2015 – 2016

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare l’apposito modulo di adesione reperibile anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Beni e Attività Culturali, Sport, Turismo, Sviluppo Locale.
Le istanze dovranno essere consegnate (a mano, tramite servizio postale o per Posta Elettronica Certificata (PEC)) al Protocollo Generale del Comune di Guspini, via Don Minzoni 10, cap 09036 Guspini, PEC: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 31 ottobre 2018

Successivamente, l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà all’esame delle istanze pervenute e, in seguito alla verifica a campione sui requisiti dichiarati dai partecipanti, procederà alla stesura dell’elenco degli studenti meritevoli e alla sua pubblicazione in maniera permanente sul sito istituzionale. L’Amministrazione stabilirà la data per la premiazione pubblica e ne darà comunicazione ai beneficiari dell’iniziativa (tramite avviso su sito istituzionale dell’ente, ovvero e-mail o lettera).

Gli studenti idonei che presentino istanza oltre il termine stabilito dal bando, potranno ricevere il riconoscimento in forma privata ovvero in occasione della premiazione pubblica programmata per l’anno scolastico/accademico 2017 – 2018.

modulo di adesione

bando

Cust’annu puru su Comunu de Gùspini prémiat a is istudiantis chi si funt postus in luxi po su méritu iscolàsticu.
S’initziativa “Onore al merito” punnat a premiai in manera púbblica e a sa pubblicatzioni fissa in su giassu istitutzionali de s’Enti, de is nóminis de is istudiantis chi si funt distintus po is risultaus chi ant oténniu.
Podint pigai parti totus is istudiantis residentis in Gùspini chi in s’annu iscolàsticu/académicu 2016/2017* ant pigau su diploma de Istitutu superiori de 2° gradu o sa laurea ( sa de tres annus puru), pighendi su màssimu de is votus (100/100 o 100/100 e lodi po is diplomaus e 110/110 o 110/110 e lodi po is laureaus de pagu).
Si pigant in cunsideru puru is istàntzias de chi, puru tenendi is matessi recuísitus, non ant presentau istàntzia po s’annu iscolàsticu 2015/2016.
Po participai a s’initziativa tocat a cumpilai su mollu de adesioni apósitu, chi s’agatat puru ande s’Ufíciu Istrutzioni Púbblica, Benis e Atividadis Culturalis, Sport, Turismu, Isvilupu Locali.
Is domandas tocat a ddas intregai ( a manu, po mesu de su servítziu de posta o po Posta Eletrónica Certificada (PEC) a su Protocollu Generali de su Comunu de Gùspini, bia Don Minzoni n°10, cap. 09036, Guspini, PEC: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it
Is domandas depint lompi aintru de sa una (13,00) de su 31 de Ladàmini de su 2018.
Apustis, s’Ufíciu Istrutzioni Púbblica at a esaminai is domandas lómpias e at a fai s’averiguamentu a campioni de is recuisitus chi is participantis ant decrarau, apustis ancoras at a providì a fai s’elencu de is istudiantis merescidoris e a sa pubblicatzioni in manera fissa in su giassu istitutzionali. S’Amministratzioni at a istabbilì sa data de sa premiatzioni púbblica e dd’at a comunicai a is beneficiàrius de s’initziativa ( po mesu de avisu in su giassu de s’Enti, opuru e-mail o lítera).
Is istudiantis idoneus chi presentant sa domanda a foras de su tempus istabbiliu de su bandu, podint arriciri s’arreconnoscimentu in forma privada opuru in forma púbblica in ocasioni de sa premiatzioni púbblica programmada po s’annu iscolàsticu/académicu 2017/2018.