Municipium
Descrizione
È possibile presentare le domande per l'adesione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023-2024.
Per poter accedere al servizio è necessario:
- Essere iscritti e frequentare per l’a.s. 2023-24, le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di primo grado) e essere domiciliati nella Zona P.I.P., nelle frazioni di Borgo Sa Zeppara, Montevecchio e relative case sparse. Potranno accedere al servizio di trasporto scolastico, sia pure in via del tutto eccezionale, anche gli studenti residenti frequentanti le scuole superiori e domiciliati nelle località periferiche, a patto che non siano previsti mezzi di linea ordinaria atti a garantire il tragitto casa-scuola-casa.
- Compilare il modulo - domanda e allegare l’eventuale documentazione necessaria richiesta
- Presentare la domanda entro il giorno 7 Luglio 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, tutore o altro soggetto delegato.
- La domanda dovrà essere presentata online accedendo tramite SPID alla sezione “Siti tematici” – “Presentazione Istanze Online” del sito istituzionale o direttamente dal seguente indirizzo https://vurp.comune.guspini.su.it selezionando la voce “Pubblica Istruzione”.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni
Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione
- telefono: 070 97 60 120
- telegram: @CdG_PubblicaIstruzione
- E-mail pubblicaistruzione@comune.guspini.su.it
Documenti disponibili
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2023, 10:08