Descrizione
Avviata la procedura per la presentazione delle domande di assegnazione dei posteggi temporanei di vendita, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, per i giorni sabato 15 e martedì 18 giugno 2024.
La procedura è stata avviata con determina 461/2024 secondo i criteri e le specializzazioni merceologiche previste nell'apposito regolamento.
Per entrambe le giornate di sabato 15 e martedì 18 giugno i posteggi disponibili saranno i seguenti:
- n.6 Posteggi settore alimentare - automarket Via Gramsci - pressi Giardini Pubblici
- n.1 Posteggio Piazza XX Settembre, riservato settore non alimentare, vendita di oggetti sacri;
- n.1 Posteggio via S.Maria/angolo via Matteotti, riservato al settore alimentare per la vendita di torroni e dolci tipici (per l’occasione trasferito nella Piazza IV Novembre);
- n.1 Posteggio via Mazzini - fronte edicola ( adiacente Farmacia), riservato al settore alimentare per la vendita di torroni e dolci tipici.
La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposita istanza on line accessibile dallo Sportello Telematico del Comune di Guspini, selezionando la voce “Attività Produttive”, dal giorno mercoledì 29 maggio 2024 e fino al giorno giovedì 06 giugno 2024.
Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.
Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del istituzionale del Comune di Guspini.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2024, 07:59