Borsa di studio Nazionale 2023/2024 - Elenco istanze ammissibili

Approvato l'elenco delle istanze ammissibili alla Borsa di studio nazionale 2023/2024.

10 luglio 2024

Borsa di studio Nazionale 2023/2024 - Elenco istanze ammissibili

L'elenco delle istanze ammissibili verrà inviato alla Regione Sardegna, la quale invierà un unico elenco regionale al Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

Il MIUR dopo aver stilato la graduatoria nazionale provvederà ad erogare le borse di studio ai beneficiari, mediante il sistema dei bonifici domiciliati.

Gli studenti e le famiglie che avessero necessità di informazioni e assistenza, possono inviare segnalazioni tramite email all'indirizzo iostudio@istruzione.it

Avverso la graduatoria potranno essere presentate osservazioni entro e non oltre il 16 luglio 2024 inviando formale comunicazione alla e-mail protocollo@pec.comune.guspini.su.it

2024-07-09 Elenco istanze Ammissibili
2024-07-09 Elenco istanze non Ammissibili