Descrizione
La Regione Autonoma della Sardegna ha comunicato l'elenco dei beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l'Anno Scolastico 2022-2023.
I beneficiari di cui sopra, che avessero fatto domanda anche per la Borsa di Studio Regionale non potranno ricevere quest'ultima
Nel comunicato RAS si legge che "Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, pari a euro 1.273.887,11, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.369 e, l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 9.387,44 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Vs Comune che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6369 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio”[...]“
Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.
Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito webistituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it”.
Documenti disponibili
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2024, 11:46