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Malfunzionamento pagoPA

Problemi nella generazione degli avvisi pagoPA da parte dei cittadini

Data :

22 ottobre 2025

Malfunzionamento pagoPA
Municipium

Descrizione

Sono segnalati problemi nella generazione degli avvisi pagoPA per la quasi totalità delle tipologie di pagamento pagoPA ad esclusione dei pagamenti per:

  • diritti di accesso, riproduzione e ricerca atti;
  • Tariffa per permesso di occupazione suolo pubblico;
  • Tariffa per il servizio di trasporto scolastico;
  • Tariffa per il sevizio mensa scolastica

I tecnici sono già al lavoro per risolvere la problematica.
Verificata l'impossibilità attuale di procedere in autonomia si chiede di comunicare direttamente agli uffici i dati necessari per la generazione degli avvisi di pagamento.

In particolare gli utenti che devono effettuare il pagamento per tassa di concorso, devono inviare le informazioni necessarie all'ufficio personale all'indirizzo personale@comune.guspini.su.it.

L'avviso generato verrà inviato all'indirizzo email indicato dall'utente, che potrà procedere al pagamento nella modalità previste dal sistema

Sono necessari i seguenti elementi minimi:

  • Cognome
  • Nome
  • Codice fiscale:
  • causale del pagamento:
  • Importo da pagare:
  • scadenza del pagamento:

Per gli utenti non residenti nel comune si chiede inoltre di fornire:

  • luogo e data di nascita;
  • indirizzo di residenza;

Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 16:40

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