Descrizione
Poste Italiane ha comunicato che, per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto “Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale”, l’Ufficio Postale di Guspini, situato in via Torino, resterà chiuso al pubblico dall’11 novembre al 19 dicembre 2025.
Il progetto Polis è un’iniziativa nazionale di Poste Italiane che mira a trasformare gli uffici postali dei piccoli e medi comuni in punti di accesso unificato ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione, offrendo spazi rinnovati, tecnologie moderne e un migliore comfort per i cittadini.
Durante il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’Ufficio Postale di Gonnosfanadiga, in via Porru Bonelli 160, aperto nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35
il sabato dalle 8:20 alle 12:35
Presso l’ufficio postale di Gonnosfanadiga sarà possibile effettuare anche le operazioni normalmente non disponibili in circolarità, come quelle relative a conti correnti, libretti di risparmio, buoni fruttiferi, oltre al ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza.
La riapertura dell’Ufficio Postale di Guspini è prevista, salvo imprevisti, per sabato 20 dicembre 2025.
📬Si invita la cittadinanza a tener conto di tale temporanea chiusura e a rivolgersi, nel frattempo, all’ufficio limitrofo per le proprie esigenze postali.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale
- Aggiornamento sulla chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Guspini
- Consiglio comunale
- Aggiornamento Albo Scrutatori di seggio elettorale
- Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio
- Raccolta firme
- Avviso di adozione e deposito del Piano Particolareggiato del Borgo Minerario Autentico di Montevecchio.
- Consiglio comunale
- Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 10:42