Consiglio Comunale

Convocata per il prossimo Martedì 14 maggio alle 18.00 (prima convocazione) e Giovedì 15 maggio alle 18.00 (seconda convocazione) una seduta straordinaria del Consiglio Comunale

10 maggio 2024

Consiglio Comunale

La seduta si terrà presso la Sala Consiliare del Municipio in via Don Minzoni 10  per discutere il seguente ordine del giorno:

seduta pubblica

• 1 - Interrogazioni e interpellanze
  • 2 - Approvazione verbali del consiglio comunale delle sedute precedenti
  • 3 - Comunicazione del Sindaco
  • 4 - Commissione Consiliare Bilancio, Statuto e Regolamenti. Surroga componenti.
  • 5 - Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Cultura, Beni culturali, Sport, Turismo. Surroga componente.
  • 6 - Commissione Consiliare Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente, Agricoltura, Attività produttive, Protezione civile. Surroga componente.

seduta aperta

• 7 - Ordine del giorno: “No alla speculazione energetica e ai mega impianti sul territorio di Guspini”