Inistrada: elenco operatori

Inistràda: approvato l'elenco degli operatori del commercio per la componente Street Food

25 luglio 2024

Inistrada: elenco operatori

Gli operatori del commercio su area pubblica, distinti per tipologia di esercizio (Food Truck, Automarket tradizionali, stand per la vendita e somministrazione di birre artigianali, stand riservati ad attività di ristorazione in sede fissa per preparazioni a base di pietanze sarde e carrello per la vendita di palloncini e zucchero filato), in occasione dell'evento Inistràda sono i seguenti:

• Sibiriu M.Lucia - Posteggio n.1 – tipologia Automarket (mt. 8x4)
  • Fadda Ignazia - Posteggio n. 2 – tipologia caramelle – dolci ( mt. 8x3)
  • Lucan Cristina Maria - Posteggio n.3 – tipologia Food Truck (mt. 7x3)
  • Birrificio Mogorese Snc - Posteggio n.4 - tipologia stand birra (mt. 3x3)
  • Corona Cristian – Posteggio n. 5 - tipologia Bar Station (mt. 3x3)
  • Pisano Enrico – Posteggio n.6 – Tipologia Automarket (mt. 8x4)
  • Scanu Nicola - Posteggio n. 7 – tipologia caramelle – dolci ( mt. 8x3)
  • Luppolo & Birra Srl – Posteggio n. 8 - tipologia stand birra artigianale ( mt.3x3)
  • L'Angolino 148 di Omar e Andrea Tuveri Snc - Posteggio n.9 – tipologia stand
  • ristorazione in sede fissa (offerta: pietanze sarde) - (forma esagonale - mt.4x4)
  • Mancosu Alessandro – Posteggio n.10 – Tipologia stand birre artigianali ( mt.3x3)
  • Basciu Irene – Posteggio n.11 - Tipologia: Food Truck (offerta: cocktails, stuzzicheria) - (
  • mt.3x3)
  • Pieraccini Romina – Posteggio n.12 - Tipologia: Automarket ( mt.8x4)
  • Casu Ignazio – Posteggio n. 13 - Tipologia caramelle - dolci (mt. 8x3)
  • Frongia Cesare – Posteggio n.14 - Tipologia: Automarket ( mt.8x4)
  • Pinna Alberto - Posteggio n.15 – Tipologia stand birre artigianali (mt.3x3)
  • Sanna Marianna - Posteggio n.16 – Tipologia Food Truck - panini gourmet (mt.3x4)
  • Cogoni Valentino – Posteggio n.17 – Tipologia : Food Truck (offerta: primi piatti a base di pesce, fritti, ecc.) - ( mt.8x4)
  • Sergi Gianmauro – Posteggio n.18 – Tipologia : Food Truck (offerta: panineria gourmet) - ( mt.8x4)
  • Ortu Patrizia - Posteggio n.19 – Tipologia Food Truck - panini gourmet (mt.8x4)
  • Sergi Alessio - Tipologia carrello mobile palloncini e zucchero filato - senza postazione fissa, non riportato in planimetria.
  • Angius Giovanna - Tipologia carrello mobile palloncini e zucchero filato - senza postazione fissa, non riportato in planimetria.

Il pagamento del Canone Unico dovuto può essere effettuato esclusivamente attraverso il sistema PagoPA utilizzando gli avvisi di pagamento che verranno trasmessi a ciascun operatore avente titolo. Il pagamento dovrà avvenire assolutamente prima di procedere all’occupazione. La ricevuta di pagamento dovrà essere a disposizione della Polizia Locale per il controllo

Si ricorda a tutti gli operatori che non siano in possesso dei titoli abilitativi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante in quanto non
appartenenti alla categoria dei Food Truck o Automarket, ma esercenti un'attività permanente in possesso di regolare titolo (ristorazione in sede fissa o altra tipologia), sono tenuti, per l'occasione, a presentare la comunicazione relativa ad "Attività esercitate in occasione di eventi temporanei”, utilizzando il modello F-40 della modulistica regionale SardegnaSuape, da trasmettere in modalità telematica presso la piattaforma regionale di gestione delle pratiche Suape.
Tale modello unifica tutti gli adempimenti necessari per il regolare esercizio dell’attività, fra cui, in particolare, la Notifica igienico sanitaria di cui al Reg. CE 852/2004 in luogo della presentazione del Modello E1.

Det-17-Assegnazione-posteggi
PLANIMETRIA POSTAZIONI