La Tana dell'orsetto: domande

È possibile presentare le domande per il servizio ludico-ricreativo ed educativo per la prima infanzia e la famiglia "La tana dell'Orsetto"

9 settembre 2024

La Tana dell'orsetto: domande

In attuazione del Progetto di Sviluppo Territoriale “Dal mare verso l’interno: itinerari del Terralbese e del Linas”, Con DGC n. 86 del 13 giugno 2023, l’Amministrazione Comunale ripropone il Servizio ludico-ricreativo ed educativo per la prima infanzia e la famiglia denominato Spazio gioco “La Tana dell’Orsetto”.

Il servizio è rivolto a n. 24 bambini residenti nel Comune di Guspini di età compresa dai 18 ai 36 mesi. Nel caso in cui il raggiungimento dei 36 mesi di età avvenga nel corso dell’anno educativo, è data facoltà al bambino di usufruire del servizio per l’intera annualità educativa.

I posti disponibili verranno assegnati in base all’ordine cronologico d’arrivo delle istanze.

Le domande si potranno presentare durante l’intero anno educativo 2023-2024 e 2024-2025 e comunque entro il 31 luglio 2025– Avranno la precedenza le prime 24 domande pervenute al Protocollo dell’Ente entro il 25 Novembre 2023.

Potranno essere accolte ulteriori richieste in relazione alla disponibilità delle risorse economiche e verrà stilata una lista d’attesa, dalla quale attingere in caso del raggiungimento dei 36 mesi d’età e/o rinunce da parte degli ammessi al servizio.

La graduatoria che verrà resa pubblica nel sito ufficiale del Comune di Guspini, si procederà a scorrere la stessa nel momento in cui vi sarà disponibilità di posti.

Le attività del Centro Ludico si svolgono nei locali della scuola dell’infanzia Colle Zeppara.

Costi:

- 1^ annualità (Gennaio – Dicembre 2024) €. 60,00 mensili per ciascun minore con n. 4 aperture settimanali della durata di 3 ore cadauna;

- 2^ annualità (Gennaio – Dicembre 2025) €. 75,83 mensili per ciascun minore con n. 5 aperture settimanali della durata di 3 ore cadauna.

Modalità di pagamento

La retta mensile dovrà essere pagata entro il 10^ giorno del mese mediante PagoPA.

In caso di assenza e/o rinuncia la retta mensile è dovutà.

La rinuncia deve essere comunicata almeno 7 giorni prima all’indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

Modalità presentazione domande:

Telematica dallo Sportello Telematico Polifunzionale > Servizi scolastici e per l’infanzia > Andare allo spazio gioco, nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.guspini.su.it

Graduatoria aggiornata

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 11:07