Descrizione
Il Comune di Guspini, intende promuovere una selezione pubblica per l’individuazione di un soggetto con il quale avviare una procedura di co-progettazione per l’ideazione, la progettazione, la realizzazione, la gestione e il coordinamento delle attività di animazione socio/culturale da svolgersi nelle strade, nelle piazze e/o al chiuso all’interno di locali atti allo scopo.
Le varie iniziative proposte dovranno essere espletate nel periodo intercorrente tra domenica 14 Dicembre 2025 e lunedì 6 Gennaio 2026, al fine di garantire l’animazione degli spazi e l’intrattenimento delle famiglie e dei bambini con attività ludico – ricreative a tema natalizio.
L’Avviso definisce dunque, ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90, la procedura amministrativa di erogazione del contributo, stabilendo i soggetti che possono partecipare, la forma e la misura del finanziamento, le caratteristiche dei progetti e delle spese ammissibili, i criteri di valutazione, gli obblighi dei beneficiari, i motivi di revoca degli importi erogati a titolo di contributo.
Contenuti correlati
- Co-progettazione attività culturali
- Posteggi vendita per evento "A Innantis". Operatori ammessi
- Sagra del miele 2025
- Carnevale 2025: regolamentazione del traffico e regole per la sicurezza
- Festa in maschera "Su martis de co'"
- Carnevale dei bambini
- Natale a Guspini 2024
- Inistrada 2024: selezione
- Natale a Guspini
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 09:04