Posteggi vendita per evento "A Innantis"

È possibile presentare la domanda per l'assegnazione di posteggi temporanei di vendita in occasione del Festival "A Innantis 2024"

18 luglio 2024

Posteggi vendita per evento "A Innantis"

I posteggi sono stati individuti con Deliberazione di Giunta Comunale n. 95 del 12.07.2024 e determinazione del responsabile del servizio n. 13/AP del 16.07.2024 ( Registro Generale n.608), in particolare sono stati individuati 7 posteggi temporanei da assegnare ad operatori del commercio su area pubblica, secondo le seguenti tipologie di offerta:

• n.2 stand per la vendita e degustazione di birra artigianale;
  • n.2 stand riservati ad enoteche operanti in sede fissa di cui n. 1 con food (offerta di cibo e altre pietanze);
  • n.1 posteggio destinato alla ordinaria tipologia del negozio mobile (cosiddetto automarket) per la vendita di panini e bevande generici, senza particolari requisiti di originalità e creatività dell’offerta gastronomica;
  • n.2 posteggi destinati alla specialità della ristorazione da parte di attività commerciali o artigianali che già esercitano attività in sede fissa.

Per le disposizioni di dettaglio si rimanda alla determinazione n.13/AP del 16.07.2024 allegata, in cui sono stabiliti i criteri relativi alla formazione della graduatoria finale e di valutazione dei requisiti di priorità, in caso di pluralità di domande concorrenti.

La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell'apposita istanza on line accessibile dallo Sportello telematico del sito istituzionale del Comune, dal giorno giovedì 18 luglio 2024 e fino alle ore 12,00 del giorno martedì 23 luglio 2024.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

SI fa presente che trattandosi di evento della durata di 3 giorni, gli operatori assegnatari degli spazi temporanei di vendita dovranno impegnarsi a garantire la presenza e offrire il relativo servizio per tutte le giornate del Festival, eventuali assenze non giustificate o interruzioni del servizio di somministrazione e/o vendita potranno, essere valutate ai fini delle assegnazioni per gli anni seguenti in caso di eventuali nuove edizioni della manifestazione.

Det-13-Individuazione-posteggi