Descrizione
È possibile presentare la domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024-2025.
Destinatari
Per poter accedere al servizio è necessario essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2024-25, le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di primo grado) e essere domiciliati nella Zona P.I.P., nelle frazioni di Borgo Sa Zeppara, Montevecchio e relative case sparse. Potranno accedere al servizio di trasporto scolastico, sia pure in via del tutto eccezionale, anche gli studenti residenti frequentanti le scuole superiori e domiciliati nelle località periferiche, a patto che non siano previsti mezzi di linea ordinaria atti a garantire il tragitto casa-scuola-casa.
Scadenza per la presentazione della domanda
La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 10 agosto 2024. La domanda può essere presentata dal genitore, tutore o altro soggetto delegato.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica accedendo al sito istituzionale del Comune di Guspini, alla sezione “Sportello Telematico Polifunzionale” - “Servizi scolastici e per l’infanzia” - “Andare a scuola con lo scuolabus” - “Iscrizione al servizio”, disponibile direttamente con questo collegamento.
Si può consultare il contratto di adesione al servizio trasporto scolastico 2024-2025.
Per informazioni
Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione - Telefono: 070 97 60 120 - Email: istruzione@comune.guspini.su.it.
Documenti disponibili
- Bando pubblico - Anno scolastico 2024-25
- Contratto di adesione - Anno scolastico 2024-25
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2024, 13:23