Scelta del contraente - Anno 2020 2° Semestre - Pubblica Istruzione, Sport

Ultima modifica 5 marzo 2021

Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013

Scelta del contraente

Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina


Provvedimento
DET. 032 del 10/08/2020 Reg. Gen. 0787
Oggetto
Affidamento fornitura borracce-bottigliette in alluminio Ex art. 36 c. 2 lett.a D.Lgs 50/2016. CIG: Z7E2DD397C
Contenuto
Affidamento alla Ditta PI PROMOTION SRL, con sede in Napoli, Via Benedetto De Falco n°16, P.IVA 0741447121
Spesa prevista
€ 3.584,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina

Provvedimento
DET. 034 del 11/08/2020 Reg. Gen. 0791
Oggetto
Affidamento fornitura Smilla il seggiolone (ex art. 36 c. 2 lett.a D.Lgs 50/2016). CIG: ZAE2DD1370
Contenuto
Affidamento alla Ditta Officine Ortopediche Dr. A. Incerpi Srl con sede in Cagliari, Via Simeto, n. 13 , P.IVA 02056530922
Spesa prevista
€ 2.545,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina

Provvedimento
DET. 040 del 07/10/2020 Reg. Gen. 0976
Oggetto
Affidamento servizio assistenza sugli scuolabus- periodo Ottobre/Dicembre 2020. CIG:ZBC2EA364C
Contenuto
Affidamento alla ditta Garau Mauro Autonoleggio, SS126 Km 95, Zona Ind.le Pip-Guspini, P.IVA 01590750921
Spesa prevista
€ 6.318,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina

Provvedimento
DET. 061 del 18/12/2020 Reg. Gen. 1304
Oggetto
Fornitura materiali iniziativa Onore al merito 2020.Impegno di spesa. CIG: Z332FD437B
Contenuto
Affidamento Ditta Cartoleria Il Girasole di Dessì Romina e C. SNC - Via Mazzini, 12, 09036 Guspini, P. IVA 01289590927
Spesa prevista
€ 460,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina
Provvedimento
DET. 062 del 18/12/2020 Reg. Gen. 1306
Oggetto
Affidamento fornitura floreale Iniziativa Onore al Merito 2020. CIG Z582FD43A6
Contenuto
Affidamento alla Ditta La Boutique Del Fiore di Lobina Sandra- Via G. Carducci, 53, 09036 Guspini P. IVA.03767050929
Spesa prevista
€ 160,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina

Provvedimento
DET. 063 del 30/12/2020 Reg. Gen. 1367
Oggetto
Affidamento servizio assistenza sugli scuolabus- periodo Gennaio/Marzo 2021. CIG:Z793008B00
Contenuto
Affidamento servizio alla Ditta Garau Mauro Autonoleggio, SS126 Km 95, Zona Ind.le Pip-Guspini PIVA 01590750921
Spesa prevista
€ 6.998,40
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Durc - Determina

Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina

 

Data ultima modifica 12/01/2021

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot