Scelta del contraente - Anno 2021 2° Semestre - Ecologia, Ambiente, Agricoltura

Ultima modifica 10 gennaio 2022

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Scelta del contraente

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Provvedimento
DETERMINAZ. 25/BA08/07/2021 Reg. Gen. 0601
Oggetto
SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti nell'anno 2021. CIG Z02326634B
Contenuto
Affidamento alla Ditta Tecnocasic S.p.A
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 636,36
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 26/BA19/07/2021 Reg. Gen. 0636
Oggetto
SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 Integrazione impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato per il periodo Luglio 2021. CIG Z1E30220E6
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 859,43
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 27/BA20/07/2021 Reg. Gen. 0643
Oggetto
CANTIERI LAVORAS FORNITURE DI MATERIALI PER L'ATTUAZIONE DEL CANTIERE LAVORAS - Impegno di spesa per l acquisto essenzevegetali, sementi e terriccio - Determina a contrarre CIG ZA6327E3B8
Contenuto
Affidamento ditta Scanu Lorenzo
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 233,34
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 30/BA30/07/201 Reg. Gen. 0700
Oggetto
Impegno di spesa per la manutenzione delle attrezzature in dotazione al personale del servizio ambiente per la cura del verde pubblico. Determina a contrarre. CIG Z6E32A4EFD
Contenuto
Affidamento Ditta Zurru Ottaviano
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 551,40
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 31/BA10/08/2021 Reg. Gen. 0738
Oggetto
Impegno di spesa per intervento di bonifica su un blocco loculi. Determinazione a Contrarre
Contenuto
Affidamento Agenzia Funebre Serpi Claudio & C. e ditta Serci Sinergie Aziendali s
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 890,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 32/BA10/08/2021 Reg. Gen. 0739
Oggetto
Integrazione impegno di spesa per il conferimento della frazione dell'umido all'impianto Tecnocasic, attraverso l uso della convenzione della COSIR S.r.l. in occasione del fermo dell impianto di Villacidro gestito dalla Villaservice S.p.A.. Determina a contrarre - CIG Z30324BB62
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 4.065,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 33/BA11/08/2021 Reg. Gen. 0755
Oggetto
SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato. Periodo agosto - settembre 2021. CIG Z1E302
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 6.081,30
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 34/BA06/09/2021 Reg. Gen. 0821
Oggetto
Ulteriore integrazione di spesa in favore della Società VILLASERVICE SpA di Villacidro per lo smaltimento dei rifiuti per l'anno 2021.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 31.818,18
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 35/BA22/09/2021 Reg. Gen. 0878
Oggetto
Impegno di spesa per la fornitura di inerti per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG Z6B3314D7F
Contenuto
Affidamento alla Ditta CI & CI di Antonio Concas Sas con sede in Via Carducci, 70 – 09035 Gonnosfanadiga - P. IVA 01428800922
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 1.500,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 36/BA27/09/2021 Reg. Gen. 0898
Oggetto
impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense, cod. CER 200108 dal mese di Ottobre al mese di Dicembre per l'anno 2021- CIG 8919029790
Contenuto
Affidamento alla Ditta CISA - Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambientale con sede nel Corso Repubblica 09038 Serramanna P.I. 02413680923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 39.891,04
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 37/BA27/09/2021 Reg. Gen. 0899
Oggetto
Impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti biodegradabili (verde) cod. CER 200201 dal mese di Ottobre al mese di Dicembre per l'anno 2021 CIG ZF43331610
Contenuto
Affidamento alla Ditta Alberghina Verde Ambiente Srl Via Nicolò Tommaseo, 24, 09037 San Gavino Monreale - partita IVA 02228950925
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 4.605,12
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 38/BA30/09/2021 Reg. Gen. 0920
Oggetto
Impegno di spesa per lo smaltimento per lo smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati, cod. CER 200301 e per lo smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti, cod. CER 200307 - Periodo Ottobre - Dicembre 2021.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 32.853,47
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 39/BA30/09/2021 Reg. Gen. 0922
Oggetto
SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI E SERVIZI DI IGIENE URBANA- PROROGA DEL SERVIZIO al 31.03.2022. IMPEGNO DI SPESA CIG 4499825D0C
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 313.582,83
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 40/BA11/10/2021 Reg. Gen. 0953
Oggetto
Assistenza tecnica per il servizio di trasferimento feretri Determina a contrarre.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Serpi Claudio con sede in Via A. Diaz n° 90 a Guspini – P. IVA 01949040925
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 640,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 40/BA11/10/2021 Reg. Gen. 0953
Oggetto
Assistenza tecnica per il servizio di trasferimento feretri Determina a contrarre.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Falegnameria Moderna S.r.l. con in Via Marconi n° 81 a Guspini – P. IVA 03098510922
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 160,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 41/BA15/10/2021 Reg. Gen. 0974
Oggetto
Ulteriore integrazione di spesa in favore della Società VILLASERVICE S.p.A. di Villacidro per lo smaltimento dei rifiuti per il periodo Gennaio - Settembre 2021.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 24.702,91
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 42/BA19/10/2021 Reg. Gen. 0979
Oggetto
LAVORAS - LAVORI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI integrazione impegno di spesa per fornitura di materiali e attrezzature. CIG ZA2308E2BA
Contenuto
Affidamento alla Ditta CASU ANTONINO P. IVA 03104250927 - ZONA ART.LE P.I.P. S.S. 126 – 09036 GUSPINI
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 4.918,03
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 43/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0992
Oggetto
Fornitura crisantemi in vaso e terriccio in sacchi. Determina a contrarre. CIG ZBE338DDBE
Contenuto
Affidamento ditta Scanu Lorenzo
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 1.365,60
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 44/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0993
Oggetto
Fornitura attrezzature per il cimitero. Determina a contrarre. CIG ZA73391C2D.
Contenuto
Affidamento alla Ditta MESA PACK Società Cooperativa, con sede legale in Guspini (VS) via Bologna n. 37 - partita IVA 03667800928
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 368,30
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 45/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0994
Oggetto
Ulteriore estensione del contratto d'appalto per il "Servizio di pulizia dei locali comunali". CIG 7759938769
Contenuto
Affidamento alla Ditta La Nuova Vedetta S.r.l. VIA BACCASARA, SNC 08048 TORTOLI' (NU) - P.IVA 01179860919
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 8.918,44
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 46/BA04/11/2021 Reg. Gen. 1036
Oggetto
CANTIERI LAVORAS Fornitura di telo pacciamante e sacchi di corteccia di pino per le esigenze del cantiere. Determina a contrarre. CIG Z7C33B96B7
Contenuto
Affidamento ditta Scanu Lorenzo
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 1.584,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 47/BA12/11/2021 Reg. Gen. 1072
Oggetto
SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato. Periodo novembre - dicembre 2021. CIG Z1E30
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 5.405,60
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 48/BA12/11/2021 Reg. Gen. 1073
Oggetto
ESTENSIONE INCARICO PROFESSIONALE PER GLI INTERVENTI DENOMINATI "CANTIERI DI FORESTAZIONE NEL COMUNE DI GUSPINI" Determinazione a contrarre CIG Z6033CAA86.
Contenuto
Affidamento al Dott. Agronomo Stefano Sanna, Via Picasso, 9 – 09036 Guspini (SU) P.IVA 02285100927
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 4.950,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 49/BA24/11/2021 Reg. Gen. 1125
Oggetto
FORNITURA MATERIALI MEZZI OPERATIVI COMUNALI-DOTAZIONI TERNA ESCAVATRICE - Determina a contrarre aggiudicazione CIG Z1733A2E22.
Contenuto
Affidamento alla Ditta OFF 3MT SAS DI LAI LOC LUCERI SN 09048 Sinnai (CA) P.IVA 03075190920
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 12.492,50
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 50/BA25/11/2021 Reg. Gen. 1129
Oggetto
Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali CIG: 8756598D41 - aggiudicazione efficace
Contenuto
Affidamento alla Ditta La Pulitutto & La Cefil 2 S.r.l., VIA MALFIDANO, 11 09121 CAGLIARI (CA) p.i. 02016720928
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 172.579,91
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 51/BA25/11/2021 Reg. Gen. 1130
Oggetto
Ulteriore estensione del contratto d'appalto per il "Servizio di pulizia dei locali comunali". CIG 7759938769
Contenuto
Affidamento alla Ditta La Nuova Vedetta S.r.l. VIA BACCASARA, SNC 08048 TORTOLI' (NU) - P.IVA 01179860919
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 8.918,44
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 53/BA01/12/2021 Reg. Gen. 1168
Oggetto
Impegno di spesa per la manutenzione delle attrezzature in dotazione al personale del servizio ambiente per la cura del verde pubblico e il diserbo cittadino. Determina a contrarre. CIG Z633419F14
Contenuto
Affidamento alla Ditta Zurru Ottaviano con sede in Via Santa Severa, 29 - 09035 GONNOSFANADIGA - P. IVA 03242220923
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 819,67
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 54/BA03/12/2021 Reg. Gen. 1190
Oggetto
Impegno di spesa per la fornitura di inerti per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG ZDF3423628
Contenuto
Affidamento alla Ditta FF SERCI S.r.l. con sede in Via Caprera n. 15 - 09036 Guspini - P. IVA 01637300920
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 950,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 55/BA07/12/2021 Reg. Gen. 1205
Oggetto
Fornitura attrezzature e materiali di consumo per il diserbo urbano. Determina a contrarre. CIG Z5B3448614
Contenuto
Affidamento alla Ditta GEORGIKOS di Marco Floris & C. S.n.c. con sede in Via Po, 6 – 09037 San Gavino Monreale – partita IVA 02970270928
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 465,90
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 56/BA09/12/2021 Reg. Gen. 1207
Oggetto
Manutenzione attrezzature per la manutenzione delle aree verdi e del cimitero. Determina a contrarre. CIG Z6A34396F7
Contenuto
Affidamento alla Ditta La Guspinese Impianti di Lisci Francesco - Partita IVA 01401160922 - Strada Statale N.126 km 95 - 09036 Guspini
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 480,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 58/BA14/12/2021 Reg. Gen. 1229
Oggetto
INTERVENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI - Integrazione impegno di spesa per l'acquisto di pavimentazioni e materiali per marciapiedi - Determina a contrarre CIG Z2B329B1B4.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Manufatti Vinci srl Via Garibaldi, 3 - 09025 Sanluri, P.IVA 03597200926
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 2.942,69
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 59/BA14/12/2021 Reg. Gen. 1230
Oggetto
LAVORI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI. Ulteriore integrazione di spesa per la fornitura di materiali e attrezzature. CIG ZA2308E2BA
Contenuto
Affidamento alla Ditta CASU ANTONINO P. IVA 03104250927 - ZONA ART.LE P.I.P. S.S. 126 – 09036 GUSPINI
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 3.278,68
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 61/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1276
Oggetto
Nolo piattaforma aerea per il taglio di alberi pericolosi per l'incolumità pubblica. Determina a contrarre. CIG Z623475E7E
Contenuto
Affidamento alla Ditta Cirronis William con sede a Guspini in Via Appiani n. 33 – Cod. fiscale CRRWLM81D28H856G
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 380,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 62/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1277
Oggetto
Integrazione impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati, cod. CER 200301 e per lo smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti, cod. CER 200307- Anno 2021.
Contenuto
Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 22.649,80
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 63/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1290
Oggetto
Impegno di spesa per il nolo di mezzi meccanici necessari per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG ZED3471916
Contenuto
Affidamento alla Ditta Schirru Pierpaolo con sede in Via Marconi, 75 - 09036 Guspini - P. IVA 03246170926
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 830,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


Provvedimento
DETERMINAZ. 64/BA28/12/2021 Reg. Gen. 1331
Oggetto
CANTIERI LAVORAS FORNITURE DI MATERIALI PER L'ATTUAZIONE DEL CANTIERE LAVORAS - Impegno di spesa per l'acquisto di prato sintetico e sempreverde in rotoli - Determina a contrarre CIG ZF93493C7B.
Contenuto
Affidamento alla Ditta VIVAIO IL SENTIERO VERDE di Loi Gionata & Dylan Società Agricola Semplice S.S. con sede legale in Via Ponti Pedra n. 3 09098 Terralba (OR) - P.IVA 01197610957,
Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
€ 835,45
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
atti affidamento

 


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Data ultima modifica 10/01/2022


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