Scelta del contraente - Anno 2021 2° Semestre - Ecologia, Ambiente, Agricoltura
Ultima modifica 10 gennaio 2022
Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013
Scelta del contraente
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- Provvedimento
- DETERMINAZ. 25/BA08/07/2021 Reg. Gen. 0601
- Oggetto
- SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti nell'anno 2021. CIG Z02326634B
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Tecnocasic S.p.A
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 636,36
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 26/BA19/07/2021 Reg. Gen. 0636
- Oggetto
- SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 Integrazione impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato per il periodo Luglio 2021. CIG Z1E30220E6
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 859,43
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 27/BA20/07/2021 Reg. Gen. 0643
- Oggetto
- CANTIERI LAVORAS FORNITURE DI MATERIALI PER L'ATTUAZIONE DEL CANTIERE LAVORAS - Impegno di spesa per l acquisto essenzevegetali, sementi e terriccio - Determina a contrarre CIG ZA6327E3B8
- Contenuto
- Affidamento ditta Scanu Lorenzo
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 233,34
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 30/BA30/07/201 Reg. Gen. 0700
- Oggetto
- Impegno di spesa per la manutenzione delle attrezzature in dotazione al personale del servizio ambiente per la cura del verde pubblico. Determina a contrarre. CIG Z6E32A4EFD
- Contenuto
- Affidamento Ditta Zurru Ottaviano
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 551,40
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 31/BA10/08/2021 Reg. Gen. 0738
- Oggetto
- Impegno di spesa per intervento di bonifica su un blocco loculi. Determinazione a Contrarre
- Contenuto
- Affidamento Agenzia Funebre Serpi Claudio & C. e ditta Serci Sinergie Aziendali s
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 890,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 32/BA10/08/2021 Reg. Gen. 0739
- Oggetto
- Integrazione impegno di spesa per il conferimento della frazione dell'umido all'impianto Tecnocasic, attraverso l uso della convenzione della COSIR S.r.l. in occasione del fermo dell impianto di Villacidro gestito dalla Villaservice S.p.A.. Determina a contrarre - CIG Z30324BB62
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 4.065,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 33/BA11/08/2021 Reg. Gen. 0755
- Oggetto
- SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato. Periodo agosto - settembre 2021. CIG Z1E302
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 6.081,30
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 34/BA06/09/2021 Reg. Gen. 0821
- Oggetto
- Ulteriore integrazione di spesa in favore della Società VILLASERVICE SpA di Villacidro per lo smaltimento dei rifiuti per l'anno 2021.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 31.818,18
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 35/BA22/09/2021 Reg. Gen. 0878
- Oggetto
- Impegno di spesa per la fornitura di inerti per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG Z6B3314D7F
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta CI & CI di Antonio Concas Sas con sede in Via Carducci, 70 – 09035 Gonnosfanadiga - P. IVA 01428800922
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 1.500,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 36/BA27/09/2021 Reg. Gen. 0898
- Oggetto
- impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense, cod. CER 200108 dal mese di Ottobre al mese di Dicembre per l'anno 2021- CIG 8919029790
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta CISA - Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambientale con sede nel Corso Repubblica 09038 Serramanna P.I. 02413680923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 39.891,04
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 37/BA27/09/2021 Reg. Gen. 0899
- Oggetto
- Impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti biodegradabili (verde) cod. CER 200201 dal mese di Ottobre al mese di Dicembre per l'anno 2021 CIG ZF43331610
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Alberghina Verde Ambiente Srl Via Nicolò Tommaseo, 24, 09037 San Gavino Monreale - partita IVA 02228950925
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 4.605,12
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 38/BA30/09/2021 Reg. Gen. 0920
- Oggetto
- Impegno di spesa per lo smaltimento per lo smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati, cod. CER 200301 e per lo smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti, cod. CER 200307 - Periodo Ottobre - Dicembre 2021.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 32.853,47
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 39/BA30/09/2021 Reg. Gen. 0922
- Oggetto
- SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI E SERVIZI DI IGIENE URBANA- PROROGA DEL SERVIZIO al 31.03.2022. IMPEGNO DI SPESA CIG 4499825D0C
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 313.582,83
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 40/BA11/10/2021 Reg. Gen. 0953
- Oggetto
- Assistenza tecnica per il servizio di trasferimento feretri Determina a contrarre.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Serpi Claudio con sede in Via A. Diaz n° 90 a Guspini – P. IVA 01949040925
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 640,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 40/BA11/10/2021 Reg. Gen. 0953
- Oggetto
- Assistenza tecnica per il servizio di trasferimento feretri Determina a contrarre.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Falegnameria Moderna S.r.l. con in Via Marconi n° 81 a Guspini – P. IVA 03098510922
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 160,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 41/BA15/10/2021 Reg. Gen. 0974
- Oggetto
- Ulteriore integrazione di spesa in favore della Società VILLASERVICE S.p.A. di Villacidro per lo smaltimento dei rifiuti per il periodo Gennaio - Settembre 2021.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 24.702,91
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 42/BA19/10/2021 Reg. Gen. 0979
- Oggetto
- LAVORAS - LAVORI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI integrazione impegno di spesa per fornitura di materiali e attrezzature. CIG ZA2308E2BA
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta CASU ANTONINO P. IVA 03104250927 - ZONA ART.LE P.I.P. S.S. 126 – 09036 GUSPINI
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 4.918,03
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 43/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0992
- Oggetto
- Fornitura crisantemi in vaso e terriccio in sacchi. Determina a contrarre. CIG ZBE338DDBE
- Contenuto
- Affidamento ditta Scanu Lorenzo
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 1.365,60
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 44/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0993
- Oggetto
- Fornitura attrezzature per il cimitero. Determina a contrarre. CIG ZA73391C2D.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta MESA PACK Società Cooperativa, con sede legale in Guspini (VS) via Bologna n. 37 - partita IVA 03667800928
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 368,30
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 45/BA26/10/2021 Reg. Gen. 0994
- Oggetto
- Ulteriore estensione del contratto d'appalto per il "Servizio di pulizia dei locali comunali". CIG 7759938769
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta La Nuova Vedetta S.r.l. VIA BACCASARA, SNC 08048 TORTOLI' (NU) - P.IVA 01179860919
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 8.918,44
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 46/BA04/11/2021 Reg. Gen. 1036
- Oggetto
- CANTIERI LAVORAS Fornitura di telo pacciamante e sacchi di corteccia di pino per le esigenze del cantiere. Determina a contrarre. CIG Z7C33B96B7
- Contenuto
- Affidamento ditta Scanu Lorenzo
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 1.584,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 47/BA12/11/2021 Reg. Gen. 1072
- Oggetto
- SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE - Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa per la raccolta e conferimento in impianto autorizzato. Periodo novembre - dicembre 2021. CIG Z1E30
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cosir Srl con sede legale in Via Poli, 29 – 00187 Roma - P. IVA 02447920923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 5.405,60
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 48/BA12/11/2021 Reg. Gen. 1073
- Oggetto
- ESTENSIONE INCARICO PROFESSIONALE PER GLI INTERVENTI DENOMINATI "CANTIERI DI FORESTAZIONE NEL COMUNE DI GUSPINI" Determinazione a contrarre CIG Z6033CAA86.
- Contenuto
- Affidamento al Dott. Agronomo Stefano Sanna, Via Picasso, 9 – 09036 Guspini (SU) P.IVA 02285100927
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 4.950,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 49/BA24/11/2021 Reg. Gen. 1125
- Oggetto
- FORNITURA MATERIALI MEZZI OPERATIVI COMUNALI-DOTAZIONI TERNA ESCAVATRICE - Determina a contrarre aggiudicazione CIG Z1733A2E22.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta OFF 3MT SAS DI LAI LOC LUCERI SN 09048 Sinnai (CA) P.IVA 03075190920
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 12.492,50
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 50/BA25/11/2021 Reg. Gen. 1129
- Oggetto
- Affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali CIG: 8756598D41 - aggiudicazione efficace
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta La Pulitutto & La Cefil 2 S.r.l., VIA MALFIDANO, 11 09121 CAGLIARI (CA) p.i. 02016720928
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 172.579,91
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 51/BA25/11/2021 Reg. Gen. 1130
- Oggetto
- Ulteriore estensione del contratto d'appalto per il "Servizio di pulizia dei locali comunali". CIG 7759938769
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta La Nuova Vedetta S.r.l. VIA BACCASARA, SNC 08048 TORTOLI' (NU) - P.IVA 01179860919
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 8.918,44
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 53/BA01/12/2021 Reg. Gen. 1168
- Oggetto
- Impegno di spesa per la manutenzione delle attrezzature in dotazione al personale del servizio ambiente per la cura del verde pubblico e il diserbo cittadino. Determina a contrarre. CIG Z633419F14
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Zurru Ottaviano con sede in Via Santa Severa, 29 - 09035 GONNOSFANADIGA - P. IVA 03242220923
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 819,67
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 54/BA03/12/2021 Reg. Gen. 1190
- Oggetto
- Impegno di spesa per la fornitura di inerti per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG ZDF3423628
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta FF SERCI S.r.l. con sede in Via Caprera n. 15 - 09036 Guspini - P. IVA 01637300920
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 950,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 55/BA07/12/2021 Reg. Gen. 1205
- Oggetto
- Fornitura attrezzature e materiali di consumo per il diserbo urbano. Determina a contrarre. CIG Z5B3448614
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta GEORGIKOS di Marco Floris & C. S.n.c. con sede in Via Po, 6 – 09037 San Gavino Monreale – partita IVA 02970270928
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 465,90
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 56/BA09/12/2021 Reg. Gen. 1207
- Oggetto
- Manutenzione attrezzature per la manutenzione delle aree verdi e del cimitero. Determina a contrarre. CIG Z6A34396F7
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta La Guspinese Impianti di Lisci Francesco - Partita IVA 01401160922 - Strada Statale N.126 km 95 - 09036 Guspini
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 480,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 58/BA14/12/2021 Reg. Gen. 1229
- Oggetto
- INTERVENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI - Integrazione impegno di spesa per l'acquisto di pavimentazioni e materiali per marciapiedi - Determina a contrarre CIG Z2B329B1B4.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Manufatti Vinci srl Via Garibaldi, 3 - 09025 Sanluri, P.IVA 03597200926
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 2.942,69
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 59/BA14/12/2021 Reg. Gen. 1230
- Oggetto
- LAVORI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI MARCIAPIEDI E SPAZI PUBBLICI. Ulteriore integrazione di spesa per la fornitura di materiali e attrezzature. CIG ZA2308E2BA
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta CASU ANTONINO P. IVA 03104250927 - ZONA ART.LE P.I.P. S.S. 126 – 09036 GUSPINI
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 3.278,68
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 61/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1276
- Oggetto
- Nolo piattaforma aerea per il taglio di alberi pericolosi per l'incolumità pubblica. Determina a contrarre. CIG Z623475E7E
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Cirronis William con sede a Guspini in Via Appiani n. 33 – Cod. fiscale CRRWLM81D28H856G
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 380,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 62/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1277
- Oggetto
- Integrazione impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati, cod. CER 200301 e per lo smaltimento dei rifiuti urbani ingombranti, cod. CER 200307- Anno 2021.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Villaservice S.p.a.
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 22.649,80
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 63/BA21/12/2021 Reg. Gen. 1290
- Oggetto
- Impegno di spesa per il nolo di mezzi meccanici necessari per la manutenzione della viabilità rurale. Determina a contrarre. CIG ZED3471916
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta Schirru Pierpaolo con sede in Via Marconi, 75 - 09036 Guspini - P. IVA 03246170926
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 830,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
- Provvedimento
- DETERMINAZ. 64/BA28/12/2021 Reg. Gen. 1331
- Oggetto
- CANTIERI LAVORAS FORNITURE DI MATERIALI PER L'ATTUAZIONE DEL CANTIERE LAVORAS - Impegno di spesa per l'acquisto di prato sintetico e sempreverde in rotoli - Determina a contrarre CIG ZF93493C7B.
- Contenuto
- Affidamento alla Ditta VIVAIO IL SENTIERO VERDE di Loi Gionata & Dylan Società Agricola Semplice S.S. con sede legale in Via Ponti Pedra n. 3 09098 Terralba (OR) - P.IVA 01197610957,
- Spesa prevista al netto dell'I.V.A.
- € 835,45
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
- atti affidamento
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Data ultima modifica 10/01/2022