Scelta del contraente - Anno 2023 1° Semestre - Bilancio
Scelta del contraente - Anno 2023 1° Semestre - Bilancio
Ultima modifica 5 luglio 2023
Argomenti :
Accesso all'informazione
Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013
Scelta del contraente
Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina
- Provvedimento
- DET. 007 del 10.02.2023 Reg. Gen. 0107
- Oggetto
- Fornitura di n. 1 fascia da Sindaco con chiusura regolabile e cofanetto. Determinazione a contrarre e affidamento
- Contenuto
- Affidamento e impegno di spesa fornitura Me.Pa
- Spesa prevista
- € 155,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- DURC+riepilogo fase
- Provvedimento
- DET. 014 del 26.05.2023 Reg. Gen. 0389
- Oggetto
- Fornitura carta formato A4 in risme ad uso degli uffici comunali - Convenzione CAT Sardegna
- Contenuto
- adesione a convenzione CAT Sardegna impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 880,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- DURC+ODF
- Provvedimento
- DET. 017 del 13.06.2023 Reg. Gen. 0453
- Oggetto
- Determinazione a contrarre con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi assicurativi periodo 01.01.2024 - 31.12.2025 suddiviso in lotti. Approvazione atti di gara.
- Contenuto
- Determinazione a contrarre affidamento servizi gara con procedura aperta
- Spesa prevista
- € 168.000,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Bando di gara, disciplinare, capitolato appalto+ allegati
- Provvedimento
- DET. 018 del 20.06.2023 Reg. Gen. 0474
- Oggetto
- Impegno di spesa per la pubblicazione sul GURI dell'estratto del bando di gara per i servizi assicurativi per il periodo 01.01.2024 - 31.12.2025
- Contenuto
- Affidamento e impegno di spesa pubblicazione GURI
- Spesa prevista
- € 379,93
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- DURC
- Provvedimento
- DET. 019 del 30.06.2023 Reg. Gen. 0520
- Oggetto
- Affidamento diretto del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione Tari 2023. Determinazione a contrarre e impegno di spesa
- Contenuto
- Affidamento e impegno di spesa servizio postalizzazione TARI
- Spesa prevista
- € 4.600,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- DURC+Modulo contrattuale
Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina
Data ultima modifica 05/07/2023