Procedimenti SUAPE da n. 045 a n. 066
Ultima modifica 30 giugno 2020
Pagina istituzionale conforme all'Art. 35, c. 1, lett. a), b), c), d),e), f), g), h), i), l), m) del D.Lgs 33/2013 e dell'Art. 1, c. 29 della Legge 190/2012
Unità Organizzativa Responsabile:
Settore Demografici, Attività Produttive, Suape
Responsabile del Settore:
Dott.ssa Mariangela Porru
• Tel.: 070 97 60 208
• email: suape@comune.guspini.su.it
• email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
Servizio:
Sportello Unico per le Attività produttive e per l’Edilizia Privata
Orario di ricevimento al pubblico:
• lunedì
• venerdì
• dalle ore 10:30 alle ore 12:30
• pomeriggio:
• martedì e giovedì,
• dalle ore 16:30 alle ore 17:30
Potere sostitutivo in caso di inerzia:
Segretario Comunale: Dott. Gianluca Cossu
• Tel. 070 97 60 206
• email: segretario@comune.guspini.su.it
Modulistica disponibile sul sito
Tutta la modulistica di sportello è disponibile nel sito https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico. La modulistica si attiva con il flusso di compilazione e con l’inserimento dei dati richiesti nei moduli generati dal sistema Suape.
Protocollo dell’Ente:
PEC: protocollo@pec.comune.guspini.su.it
Scarica il file in formato csv dei procedimenti della presente pagina
Scarica il file in formato pdf dei procedimenti della presente pagina
Vedi i procedimenti da n. 001 a n. 022
Vedi i procedimenti da n. 023 a n. 044
Vedi i procedimenti da n. 045 a n. 066
Vedi i procedimenti da n. 067 a n. 087
Procedimenti da n. 045 a n. 066
- N.
- 45
- Procedimento amministrativo
- Prodotti bancari
- Breve descrizione del procedimento
- Prodotti bancari
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 46
- Procedimento amministrativo
- Produzione e imbottigliamento vini
- Breve descrizione del procedimento
- Produzione e imbottigliamento vini
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 47
- Procedimento amministrativo
- Produzione Importazione Distribuzione Giochi
- Breve descrizione del procedimento
- Produzione Importazione Distribuzione Giochi
- Fonte normativa
- • Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza articolo 86
- • Regio decreto 635 del 1940 Articolo 194
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 48
- Procedimento amministrativo
- Pubblici spettacoli all’aperto
- Breve descrizione del procedimento
- Pubblici spettacoli all’aperto
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 49
- Procedimento amministrativo
- Punti esclusivi e non esclusivi per la rivendita di quotidiani e periodici edicole
- Breve descrizione del procedimento
- Punti esclusivi e non esclusivi per la rivendita di quotidiani e periodici edicole
- Fonte normativa
- • Decreto legislativo numero 170 del 2001
- • Legge Regionale numero 49 del 1986
- • Legge Regionale numero 12/2011
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 50
- Procedimento amministrativo
- Registrazione allevamenti all'anagrafe animale
- Breve descrizione del procedimento
- Registrazione allevamenti all'anagrafe animale
- Fonte normativa
- Decreto del presidente della repubblica numero 317 del 1996 e successive modificazioni e integrazioni
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 51
- Procedimento amministrativo
- Rimessa di autoveicoli
- Breve descrizione del procedimento
- Rimessa di autoveicoli
- Fonte normativa
- Decreto del Presidente della Repubblica numero 480 del 2001
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 52
- Procedimento amministrativo
- Rinnovo atti abilitativi
- Breve descrizione del procedimento
- Rinnovo atti abilitativi
- Fonte normativa
- Si applica per tutti i titoli abilitativi per i quali la norma di settore prevede una validità temporale determinata e la possibilità di rinnovo alla scadenza
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 53
- Procedimento amministrativo
- Ritiro e trasporto carburanti in recipienti mobili
- Breve descrizione del procedimento
- Ritiro e trasporto carburanti in recipienti mobili
- Fonte normativa
- • Deliberazione giunta regionale numero numero 45 7 del 05 dicembre 2003
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito Suape allegato f18
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 54
- Procedimento amministrativo
- Sala cinematografica
- Breve descrizione del procedimento
- sala cinematografica
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 55
- Procedimento amministrativo
- Sala gioco del bingo
- Breve descrizione del procedimento
- Sala gioco del bingo
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 56
- Procedimento amministrativo
- Sale giochi
- Breve descrizione del procedimento
- Sale giochi
- Fonte normativa
- • Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza
- • Regio decreto 18 giugno 1931 numero 773
- • Regio decreto numero 635 del 1940 articolo 194
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 57
- Procedimento amministrativo
- Scuole nautiche
- Breve descrizione del procedimento
- Scuole nautiche
- Fonte normativa
- • Decreto legislativo numero 285 del 1992
- • Decreto del Presidente della Repubblica numero 495 del 1992
- • Decreto ministeriale numero 317 del 1995
- • Decreto del Presidente della Repubblica numero 431 del 1997
- • Decreto ministeriale numero 146/2008
- • Eventuali regolamenti Provinciali)
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE allegasto b24
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 58
- Procedimento amministrativo
- Singoli esercizi inseriti nei centri commerciali
- Breve descrizione del procedimento
- Singoli esercizi inseriti nei centri commerciali
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 5 del 2006
- • Decreto legislativo numero 59 del 2010
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE allegato b1
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 59
- Procedimento amministrativo
- Spacci interni,
- Breve descrizione del procedimento
- Spacci interni
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 5 del 2006
- • Decreto legislativo numero 59 del 2010
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 60
- Procedimento amministrativo
- Struttura ricettiva extralberghiera case e appartamenti per vacanze
- Breve descrizione del procedimento
- Struttura ricettiva extralberghiera case e appartamenti per vacanze
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 22 del 1984
- • Legge Regionale numero 27 del 1998
- • Decreto legislativo numero 79 del 2011
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE Allegato10
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 61
- Procedimento amministrativo
- Struttura ricettiva extralberghiera residenze
- Breve descrizione del procedimento
- Struttura ricettiva extralberghiera residenze
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 22 del 1984
- • Legge Regionale numero 27 del 1998
- • Decreto legislativo numero 79 del 2011
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 62
- Procedimento amministrativo
- Struttura ricettiva extralberghiera - turismo rurale
- Breve descrizione del procedimento
- Struttura ricettiva extralberghiera - turismo rurale
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 22 del 1984
- • Legge Regionale numero 27 del 1998
- • Decreto legislativo numero 79 del 2011
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 63
- Procedimento amministrativo
- Studi professionali non medici e strutture ambulatoriali rientranti nella competenza del SUAP, di cui alla legge regionale numero 10/2006. Il procedimento SUAP non si applica agli studi professionali medici.
- Breve descrizione del procedimento
- STUDI PROFESSIONALI NON MEDICI E STRUTTURE Studi professionali non medici e strutture ambulatoriali rientranti nella competenza del SUAP, di cui alla legge regionale numero 10/2006. Il procedimento SUAP non si applica agli studi professionali medici.
- Fonte normativa
- • Legge Regionale numero 10 del 2006
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito Suape Allegato b6
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 64
- Procedimento amministrativo
- Studio consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
- Breve descrizione del procedimento
- Studio consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
- Fonte normativa
- • Legge numero 264 del 1991
- • Decreto ministeriale 09 novembre 1992
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito Suape allegato b26.
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 65
- Procedimento amministrativo
- Tabaccherie
- Breve descrizione del procedimento
- Tabaccherie
- Fonte normativa
- Normativa di settore indicata nella scheda procedurale
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta SUAPE
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf
- N.
- 66
- Procedimento amministrativo
- Tatuaggi e piercing
- Breve descrizione del procedimento
- Tatuaggi e piercing
- Fonte normativa
- • Delibera di giunta regionale numero 22 11 del 22 maggio 2012
- • Determina della Direzione generale della sanità numero 1081 del 28 agosto 2012
- • Direzione generale della sanità numero 1528 del 21 novembre 2012)
- Responsabile Procedimento
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Responsabile Provvedimento finale
- D.ssa Mariangela Porru
- • tel. 070 9760 203
- • email: suape@comune.guspini.su.it
- • email: mariangela.porru@comune.guspini.su.it
- Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni sui procedimenti in corso che li riguardano
- • Telefono;
- Origine del Procedimento: Istanza
- di parte pervenuta al Suape tramite il portale regionale https://www.sardegnaimpresa.eu/it/sportello-unico, con le modalità previste dal portale stesso.
- Origine del Procedimento: Documenti da allegare all’istanza
- I documenti relativi ai principali adempimenti connessi all’intervento oggetto della pratica sono riportati nell’Allegato B alla Delibera Giunta Regionale numero 49 2019 del 05 dicembre 2019 Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito Suape allegato b31
- Tipo Provvedimento finale
- Ricevuta Suape
- Termine di conclusione
- 2
- Soggetti esterni, nonché strutture interne coinvolte nel procedimento
- Definiti in base agli endoprocedimenti attivati.
- Accesso al servizio on line o tempi previsti per la sua attivazione
- Immediato
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari
- La tabella con l’indicazione delle tariffe relative ai diritti di istruttoria Suape e le modalità di versamento, è pubblicata nel sito istituzionale del Comune https://www.comune.guspini.su.it/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/SUAPE/DOC_SUAP/09_TARIFFE_SUAPE_MARZO2017_aggiornato.pdf