Provvedimenti dirigenti amministrativi - Anno 2017 1° Semestre - Polizia Locale
Ultima modifica 6 agosto 2020
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- Provvedimento
- DET. 4/CPM27/02/2017 Reg. Gen. 0142
- Oggetto
- Impegno spesa per servizio mantenimento cani randagi catturati in questo Comune e custoditi nei canili di Nurri e Assemini - anno 2017. CIG: Z061D603C3
- Contenuto
- Affidamento alla ditta Dog Hotel di Ivano Chinarello & c. Sas
- Spesa prevista
- € 39.000,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Affidamento in Convenzione - DURC
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Provvedimento - DET. 8/CPM27/04/2017 Reg. Gen. 0280
- Oggetto
- Impegno spesa per pagamento canone "Pol News 3^ annualità" - abbonamento triennale ai servizi internet per la Polizia Locale. CIG: ZDC1E5652B
- Contenuto
- Affidamento del servizio alla ditta Maggioli SpA
- Spesa prevista
- € 207,40
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Abbonamento triennale al servizio - DURC
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Provvedimento - DET. 9/CPM02/05/2017 Reg. Gen. 0289
- Oggetto
- Impegno spesa per rinnovo anno 2017 del contratto di postalizzazione della procedura sanzionatoria delle violazioni alle norme del codice della strada. CIG: Z511E564F3
- Contenuto
- Affidamento del servizio alla ditta Open Software Srl
- Spesa prevista
- € 1.500,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Modulo di adesione al servizio (contratto) - DURC
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Provvedimento - DET. 10/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0355
- Oggetto
- Impegno spesa per rinnovo anno 2017 del contratto di postalizzazione della procedura sanzionatoria delle violazioni alle norme del codice della strada. CIG: Z511E564F3
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Maggioli SpA
- Spesa prevista
- € 208,38
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 11/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0356
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura e sostituzione serratura porta ant. dx e alzavetro ant. sx del Defender 2 pt. in dotazione al Comando Polizia Locale. CIG: Z111EA69C3
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Piras Maurizio
- Spesa prevista
- € 256,20
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Affidamento diretto - DURC
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Provvedimento - DET. 12/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0357
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura di 2 pneumatici idonei per il servizio per il Nissan King Cab in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z621EA6A06
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Aldo Virdis
- Spesa prevista
- € 206,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
-
Provvedimento - DET. 13/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0358
- Oggetto
- Impegno spesa per riparazione e tagliando Defender 2 pt. tg. ZA 297 BY in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z4F1EA6AC9
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
- Spesa prevista
- € 366,94
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 14/CPM24/05/2017 Reg. Gen. 0369
- Oggetto
- Impegno spesa per riparazione Defender 5 pt. tg. ZA 466 MH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: ZDA1EA6CF4
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Fortunato Cadeddu Snc
- Spesa prevista
- € 772,54
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 3 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 15/CPM31/05/2017 Reg. Gen. 0386
- Oggetto
- Impegno spesa per riparazione Fiat Punto Easy 1.3 tg. YA 282 AH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z7F1EC892D
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
- Spesa prevista
- € 544,37
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 16/CPM26/06/2017 Reg. Gen. 0463
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura 1.000 pieghevoli informativi di Protezione Civile. CIG: ZB81F16AF3
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Pixartprinting S.p.A.
- Spesa prevista
- € 120,41
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Affidamento diretto a seuito di verifica prezzi su Internet