Provvedimenti dirigenti amministrativi - Anno 2017 1° Semestre - Polizia Locale

Ultima modifica 6 agosto 2020

Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013

Scelta del contraente

Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina

Provvedimento
DET. 4/CPM27/02/2017 Reg. Gen. 0142
Oggetto
Impegno spesa per servizio mantenimento cani randagi catturati in questo Comune e custoditi nei canili di Nurri e Assemini - anno 2017. CIG: Z061D603C3
Contenuto
Affidamento alla ditta Dog Hotel di Ivano Chinarello & c. Sas
Spesa prevista
€ 39.000,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Affidamento in Convenzione - DURC

Provvedimento
DET. 8/CPM27/04/2017 Reg. Gen. 0280
Oggetto
Impegno spesa per pagamento canone "Pol News 3^ annualità" - abbonamento triennale ai servizi internet per la Polizia Locale. CIG: ZDC1E5652B
Contenuto
Affidamento del servizio alla ditta Maggioli SpA
Spesa prevista
€ 207,40
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Abbonamento triennale al servizio - DURC

Provvedimento
DET. 9/CPM02/05/2017 Reg. Gen. 0289
Oggetto
Impegno spesa per rinnovo anno 2017 del contratto di postalizzazione della procedura sanzionatoria delle violazioni alle norme del codice della strada. CIG: Z511E564F3
Contenuto
Affidamento del servizio alla ditta Open Software Srl
Spesa prevista
€ 1.500,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Modulo di adesione al servizio (contratto) - DURC

Provvedimento
DET. 10/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0355
Oggetto
Impegno spesa per rinnovo anno 2017 del contratto di postalizzazione della procedura sanzionatoria delle violazioni alle norme del codice della strada. CIG: Z511E564F3
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Maggioli SpA
Spesa prevista
€ 208,38
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC

Provvedimento
DET. 11/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0356
Oggetto
Impegno spesa per fornitura e sostituzione serratura porta ant. dx e alzavetro ant. sx del Defender 2 pt. in dotazione al Comando Polizia Locale. CIG: Z111EA69C3
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Piras Maurizio
Spesa prevista
€ 256,20
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Affidamento diretto - DURC

Provvedimento
DET. 12/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0357
Oggetto
Impegno spesa per fornitura di 2 pneumatici idonei per il servizio per il Nissan King Cab in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z621EA6A06
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Aldo Virdis
Spesa prevista
€ 206,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC

Provvedimento
DET. 13/CPM19/05/2017 Reg. Gen. 0358
Oggetto
Impegno spesa per riparazione e tagliando Defender 2 pt. tg. ZA 297 BY in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z4F1EA6AC9
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
Spesa prevista
€ 366,94
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC

Provvedimento
DET. 14/CPM24/05/2017 Reg. Gen. 0369
Oggetto
Impegno spesa per riparazione Defender 5 pt. tg. ZA 466 MH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: ZDA1EA6CF4
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Fortunato Cadeddu Snc
Spesa prevista
€ 772,54
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Richieste preventivo a 3 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC

Provvedimento
DET. 15/CPM31/05/2017 Reg. Gen. 0386
Oggetto
Impegno spesa per riparazione Fiat Punto Easy 1.3 tg. YA 282 AH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z7F1EC892D
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
Spesa prevista
€ 544,37
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC

Provvedimento
DET. 16/CPM26/06/2017 Reg. Gen. 0463
Oggetto
Impegno spesa per fornitura 1.000 pieghevoli informativi di Protezione Civile. CIG: ZB81F16AF3
Contenuto
Affidamento della fornitura alla ditta Pixartprinting S.p.A.
Spesa prevista
€ 120,41
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Affidamento diretto a seuito di verifica prezzi su Internet

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot