Provvedimenti dirigenti amministrativi - Anno 2017 2° Semestre - Polizia Locale
Ultima modifica 6 agosto 2020
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- Provvedimento
- DET. 17/CPM05/07/2017 Reg. Gen. 0489
- Oggetto
- Impegno spesa per rinnovo abbonamento annuale alla banca dati ACI-PRA di Ancitel per la Polizia Locale. CIG: Z2A1F2FDE3
- Contenuto
- Affidamento del servizio ad ANCITEL SpA
- Spesa prevista
- € 1.415,36
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Abbonamento annuale al servizio ACI - PRA
-
Provvedimento - DET. 18/CPM05/07/2017 Reg. Gen. 0502
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura regolatore di pressione Defender 5 pt. tg. ZA 466 MH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: ZEE1F3D288
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Fortunato Cadeddu Snc
- Spesa prevista
- € 270,84
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 3 ditte - offerta ricevuta e com.ne aggiudicazione gara - DURC
-
Provvedimento - DET. 19/CPM31/07/2017 Reg. Gen. 0568
- Oggetto
- Impegno spesa per manodopera lavori sul Defender 5 pt. tg. ZA 466 MH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z1C1F7B5F9
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Fortunato Cadeddu Snc
- Spesa prevista
- € 153,72
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Affidamento diretto - DURC
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Provvedimento - DET. 21/CPM31/07/2017 Reg. Gen. 0571
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura pittura spartitraffico e diluente nitro antinebbia per la segnaletica stradale. CIG: Z1E1F3D451
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Lazzari S.r.l.
- Spesa prevista
- € 1.762,90
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA.
-
Provvedimento - DET. 22/CPM03/08/2017 Reg. Gen. 0593
- Oggetto
- Impegno spesa per sostituzione 2 crociere Defender 2 pt. tg. ZA 297 BY in dotazione alla Polizia Locale. CIG: ZA41F87A72
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
- Spesa prevista
- € 146,40
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 23/CPM03/08/2017 Reg. Gen. 0594
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura batteria 60 AH per Fiat Punto Easy tg. YA 282 AH in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z671F87AAC
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Roberto Montis Autoricambi
- Spesa prevista
- € 120,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
-
Provvedimento - DET. 25/CPM13/10/2017 Reg. Gen. 0818
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura pittura spartitraffico per segnaletica stradale. CIG: Z87201EB54
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Lazzari S.r.l.
- Spesa prevista
- € 1.756,80
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA. - DURC
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Provvedimento - DET. 26/CPM23/10/2017 Reg. Gen. 0855
- Oggetto
- Impegno spesa per ripristino di un pannello e di una copertina per la segnaletica verticale del trasporto pubblico integrato urbano. CIG: Z3C2068058
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta La Guspinese Impianti
- Spesa prevista
- € 274,50
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richiesta preventivo - affidamento diretto - DURC
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Provvedimento - DET. 27/CPM23/10/2017 Reg. Gen. 0856
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura pellicole per ripristino segnaletica verticale del trasporto pubblico integrato urbano. CIG: ZAE20680AD
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Lupavision Sas
- Spesa prevista
- € 173,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richiesta preventivo - affidamento diretto - DURC
-
Provvedimento - DET. 29/CPM15/11/2017 Reg. Gen. 0943
- Oggetto
- Impegno spesa rinnovo canone Ponte Radio - anno 2017 con il Ministero delle Comunicazioni
- Contenuto
- RINNOVO canone Ponte Radio per l’anno 2018
- Spesa prevista
- € 1.420,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Autorizzazione all’uso di frequenza pratica n° 339372/END del Ponte Radio
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Provvedimento - DET. 30/CPM15/11/2017 Reg. Gen. 0944
- Oggetto
- Impegno spesa per Servizio Assistenza Polcity Online (abbonamento triennale - 2° anno) per il programma gestionale della Polizia Locale. CIG: ZD220A8AF8
- Contenuto
- Affidamento del servizio alla ditta Open Software Srl
- Spesa prevista
- € 1.110,20
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Abb.to triennale al servizio assistenza del programma gestionale Visul Polcity - pagamento quota annuale
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Provvedimento - DET. 31/CPM15/11/2017 Reg. Gen. 0945
- Oggetto
- Impegno spesa per abbonamento annuale ai servizi internet "Ufficiostudi.net" per la Polizia Locale attraverso una OdA sul Me.Pa. CIG Z1B20A8BA6
- Contenuto
- Affidamento del servizio alla ditta Open Software Media s.r.l.
- Spesa prevista
- € 468,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- O.d.A. sul Me.Pa. - DURC
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Provvedimento - DET. 32/CPM05/12/2017 Reg. Gen. 1005
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura n° 11 prontuari al C.d.S. con formula abb.to, rinnovo abb.to banca dati Iter Commento CdS e Iter CdS per il Comando Polizia Locale. CIG: Z8420A8A89
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta EGAF Edizioni Srl
- Spesa prevista
- € 508,05
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Affidamento diretto abbonamento annuale - DURC
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Provvedimento - DET. 33/CPM05/12/2017 Reg. Gen. 1006
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura urgente cartelli per modifica regolamentazione stradale lungo le vie Bonomi, Labriola, Santa Maria e Torino. CIG: ZC420D0771
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Se.La.S. Srl
- Spesa prevista
- € 328,18
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Trattativa diretta con la Ditta Se.La.S. Srl - DURC
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Provvedimento - DET. 35/CPM11/12/2017 Reg. Gen. 1044
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura segnaletica stradale verticale tramite RdO sul Me.Pa. CIG: Z89210885B
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta ISOV S.r.l.
- Spesa prevista
- € 2.956,31
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA. - DURC
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Provvedimento - DET. 36/CPM12/12/2017 Reg. Gen. 1058
- Oggetto
- Impegno spesa per la fornitura di 1 fax tipo brother 2840 da destinare al Comando Polizia Locale, attraverso OdA sul Me.Pa. CIG: Z6621374D3
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Soluzione Ufficio Srl
- Spesa prevista
- € 129,32
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- O.d.A. sul Me.Pa. - DURC
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Provvedimento - DET. 38/CPM18/12/2017 Reg. Gen. 1117
- Oggetto
- impegno spesa definitivo per fornitura calzature per gli operatori della Polizia Locale. CIG Z402137463
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta RAP Professional Srl
- Spesa prevista
- € 2.203,81
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA. - DURC
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Provvedimento - DET. 39/CPM19/12/2017 Reg. Gen. 1136
- Oggetto
- Impegno spesa per fornitura 3 cartelli segnaletica stradale tramite RdO sul Me.Pa. CIG: Z64213A93B
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Lazzari S.r.l.
- Spesa prevista
- € 945,50
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA. - DURC
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Provvedimento - DET. 40/CPM19/12/2017 Reg. Gen. 1137
- Oggetto
- Impegno spesa per tagliando Nissan King Cab tg. AP 463 SK in dotazione alla Polizia Locale. CIG: Z0C2161D86
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Ardu Matteo
- Spesa prevista
- € 161,40
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- Richieste preventivo a 5 ditte - offerte ricevute - quadro comparativo e com.ne aggiudicazione gara - DURC
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Provvedimento - DET. 41/CPM19/12/2017 Reg. Gen. 1141
- Oggetto
- impegno spesa definitivo per integrazione capi uniforme e accessori per gli operatori della Polizia Locale. CIG ZE121505A7
- Contenuto
- Affidamento della fornitura alla ditta Giesse Forniture Srl
- Spesa prevista
- € 5.420,46
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- R.d.O. al prezzo più basso sul ME.PA. - DURC