Provvedimenti dirigenti amministrativi - Anno 2019 1° Semestre - Sociale Professionale, Politiche Giovanili

Ultima modifica 4 agosto 2020

Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013

Scelta del contraente

Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina

Provvedimento
Determinazione 19/SSP11/02/2019 Reg. Gen. 0102
Oggetto
Impegno di spesa a favore di idonea struttura protetta per la permanenza di due persone a seguito di provvedimento dell'Autorità Giudiziaria dal 01.01.2019 al 30.06.2019 - CIG: ZBD2717754.
Contenuto
Affidamento diretto
Spesa prevista
€ 32.308,50
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Durc

Provvedimento
Determinazione 20/SSP11/02/2019 Reg. Gen. 0103
Oggetto
L. R. 20/97 - Rette di ricovero in favore di malati di mente - Prosecuzione inserimento in struttura di una persona anno 2019. Impegno di spesa per l'anno 2019 a favore della Casa Protetta Sacro Cuore di Oristano – CIG: ZE62717798
Contenuto
Affidamento diretto
Spesa prevista
€ 19.910,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Durc

Provvedimento
Determinazione 64/SSP02/05/2019 Reg. Gen. 0348
Oggetto
Gestione del Servizio socio assistenziale presso la Comunità integrata - CIG N° 7452616D44 - Rinnovo contratto per il periodo dal 09/05/2019 al 08/05/2020 - Assunzione impegno di spesa.
Contenuto
Rinnovo affidamento servizio socio assistenziale presso la Comunità integrata
Spesa prevista
€ 373.695,37
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Verbale di gara, avviso di aggiudicazione, DURC aggiudicatario

Provvedimento
Determinazione 74/SSP17/05/2019 Reg. Gen. 0400
Oggetto
PLUS 2019. Affidamento delle prestazioni integrative previste dal Bando INPS "Home Care Premium". Procedura aperta mediante RDO su SardegnaCAT.
Contenuto
Affidamento delle prestazioni integrative previste dal Bando INPS "Home Care Premium"
Spesa prevista
€ 200.073,74
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Verbale di gara, avviso di aggiudicazione, DURC aggiudicatario

Provvedimento
Determinazione 75/SSP17/05/2019 Reg. Gen. 0401
Oggetto
PLUS 2019. Affidamento gestione delle prestazioni relative al potenziamento dell'Ufficio di Piano per l'equipe multidisciplinare REIS. Accordo Quadro CIG: 7675734812. CIG figlio: 7911488E6B
Contenuto
Affidamento del potenziamento dell'Ufficio di Piano per l'equipe multidisciplinare REIS. Secondo contratto Accordo Quadro CIG: 7675734812
Spesa prevista
€ 16.489,34
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC aggiudicatario

Provvedimento
Determinazione 76/SSP17/05/2019 Reg. Gen. 0402
Oggetto
PLUS 2019. Progetto denominato "Accessibilità ed equità dei servizi. Fondo per la non autosufficienza. Potenziamento PUA e UVT". Riconoscimento e assunzione impegno di spesa a favore della Ditta aggiudicatario del Servizio Assistenza Domiciliare Distrettuale (CIG: 7256793F03) per servizi aggiuntivi e complementari ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Contenuto
Affidamento potenziamento PUA e UVT
Spesa prevista
€ 16.502,27
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC aggiudicatario

Provvedimento
Determinazione 82/SSP28/05/2019 Reg. Gen. 0433
Oggetto
PLUS 2019. Affidamento servizi supplementari alla Ditta aggiudicataria dell'appalto relativo al Servizio Educativo Territoriale Distrettuale (CIG 7541904012)
Contenuto
Affidamento servizi supplementari Servizio Educativo Territoriale Distrettuale
Spesa prevista
€ 58.114,91
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC aggiudicatario

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot