Provvedimenti dirigenti amministrativi - Anno 2019 2° Semestre - Ecologia, Ambiente, Agricoltura
Ultima modifica 28 luglio 2020
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- Provvedimento
- DETERMINAZ. 40/OP01/07/2019 Reg. Gen. 0563
- Oggetto
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' URBANA. - Estensione incarico per redazione progetto e d.l. con le economie progettuali
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 6 963,64
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 41/OP02/07/2019 Reg. Gen. 0571
- Oggetto
- Affidamento incarico professionale per LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DEL SISTEMA MUSEALE DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE DI MONTEVECCHIO. - Utilizzo delle economie. Aggiudicazione definitiva ed efficace
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 11 701,31
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 42/OP02/07/2019 Reg. Gen. 0572
- Oggetto
- LAVORI DI PULIZIA E MANUTENZIONE DEI CORSI D'ACQUA NEL TERRITORIO COMUNALE. - Aggiudicazione efficace ed impegno di spesa
- Contenuto
- Impegno di spea
- Spesa prevista
- € 73 736,02
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 46/OP12/07/2019 Reg. Gen. 0613
- Oggetto
- Analisi del progetto per la ricognizione delle esigenze di manutenzione e sicurezza dello Stadio Comunale sito in località Serra Murdegu. Impegno e liquidazione di spesa per la pratica da presentare al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cagliari
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 400,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- preventivi
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 47/OP12/07/2019 Reg. Gen. 0614
- Oggetto
- Servizi tecnici di assistenza al RUP per la progettazione preliminare, definitiva, LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PALA PIP, COMPLETAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA FIERISTICA PIP E LABORATORI DI TRANSIZIONE AL FINE DEL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI. - Affidamento, determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 10 548,72
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 48/OP12/07/2019 Reg. Gen. 0616
- Oggetto
- Servizi tecnici di assistenza al RUP per la progettazione preliminare, definitiva, LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE STRADE RURALI A SERVIZIO DELLE AZIENDE AL FINE DEL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI. - Affidamento, determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 9 880,28
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 58/OP01/08/2019 Reg. Gen. 0683
- Oggetto
- Affidamento incarico professionale per gli INTERVENTI DI AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SATTA. - Affidamento, determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 22 273,20
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 59/OP02/08/2019 Reg. Gen. 0686
- Oggetto
- Recupero e riqualificazione di siti minerari e militari dismessi. Progetto per la REALIZZAZIONE DEL SITO DI RACCOLTA NELLA MACRO AREA MINERARIA DI MONTEVECCHIO LEVANTE. Servizi Tecnici. - Modifiche al contratto ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. N.50/2016
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 147 347,77
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 60/OP29/08/2019 Reg. Gen. 0732
- Oggetto
- Contributi in favore dei Comuni per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo sostenibile. LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU EDIFICI DEL COMUNE DI GUSPINI. - Affdamento incarico, determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 15 601,56
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 65/OP11/09/2019 Reg. Gen. 0765
- Oggetto
- LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EX SCUOLA ELEMENTARE G.A. SANNA. - Incarico professionale direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. Affidamento incarico, determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 24 891,39
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 66/OP26/09/2019 Reg. Gen. 0803
- Oggetto
- AUMENTO E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO A FAVORE DEI COMUNI. - CANTIERI FORESTAZIONE NEL COMUNE DI GUSPINI. - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANTIERE. Modifica quadro economico ed aggiudicazione efficace
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 60 858,63
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 70/OP09/10/2019 Reg. Gen. 0843
- Oggetto
- PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA 'SU BIXINAU ANTIGU'. Approvazione perizia di variante e modifiche al contratto ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. N. 50/2016
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 11 857,02
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 71/OP09/10/2019 Reg. Gen. 0844
- Oggetto
- Rettifica alla determinazione n. 85/OP del 20/12/2018 (RG 1077). Affidamento incarico professionale per interventi denominati Cantieri di Forestazione nel Comune di Guspini. Determinazione a contrarre
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 4 673,59
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 74/OP22/10/2019 Reg. Gen. 0879
- Oggetto
- Contributi in favore dei Comuni per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo sostenibile. LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU EDIFICI DEL COMUNE DI GUSPINI. - Aggiudicazione efficace ed approvazione nuovo quadro economico a seguito di procedura negoziata
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 40 407,10
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 75/OP22/10/2019 Reg. Gen. 0880
- Oggetto
- INTERVENTI IN ECONOMIA DI MANUTENZIONE DI STRADE RURALI - Determinazione a contrarre, affidamento incarico professionale redazione studio di compatibilità geologica e geotecnica
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 1 528,80
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 84/OP31/10/2019 Reg. Gen. 0935
- Oggetto
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI BLOCCHI SERVIZI DELLE SCUOLE SATTA. Determinazione a contrarre, affidamento dei lavori
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 27 572,30
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 86/OP05/11/2019 Reg. Gen. 0941
- Oggetto
- IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TARGHE INTERVENTI ISCOL@
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 109,80
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- preventivi
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 91/OP28/11/2019 Reg. Gen. 1016
- Oggetto
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' URBANA. - Approvazione definitiva ed efficace, e nuovo quadro economico post-gara
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 52 876,18
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 94/OP05/12/2019 Reg. Gen. 1069
- Oggetto
- RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DI SITI MINERARI DISMESSI. PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO DI RACCOLTA NELLA MACRO AREA MINERARIA DI MONTEVECCHIO LEVANTE. SERVIZI TECNICI. Modifiche al contratto a sensi dell'art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016. - Impegno di spesa per pubblicazione avviso di modifica al contratto.
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 550,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- preventivi
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 100/OP11/12/2019 Reg. Gen. 1135
- Oggetto
- LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLE INTERSEZIONI NELL'ABITATO DEL COMUNE DI GUSPINI - 1° LOTTO. Approvazione nuovo quadro economico e affidamento lavori aggiuntivi con economie progettuali
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 13 961,26
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 102/OP13/12/2019 Reg. Gen. 1151
- Oggetto
- Analisi del progetto INTERVENTI DI AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SATTA. - Impegno di spesa per diritti amministrativi da versare al CONI - Comitato Regionale Sardegna
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 150,00
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- preventivi
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 106/OP13/12/2019 Reg. Gen. 1156
- Oggetto
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE E ACQUISTO SCALE PER IL CIMITERO COMUNALE - Determinazione a contrarre, affidamento
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 24 407,24
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 110/OP24/12/2019 Reg. Gen. 1197
- Oggetto
- INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA MARABINI. Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione efficace
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 28 708,36
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 112/OP31/12/2019 Reg. Gen. 1220
- Oggetto
- Bonifica e recupero ambientale sui siti minerari dismessi della macroarea di Montevecchio Levante. Piano di Indagine - Fase 1. Servizio di esecuzione prove geofisiche e campagne di monitoraggio. Determina approvazione verbale di sistema e affidamento incarico
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 34 015,62
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 113/OP31/12/2019 Reg. Gen. 1221
- Oggetto
- PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA 'SU BIXINAU ANTIGU'. Affidamento lavori in economia
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 2 677,87
- Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
- atti aggiudicazione
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 114/OP31/12/2019 Reg. Gen. 1223
- Oggetto
- LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI INGRESSI DEL PAESE: VIA GRAMSCI - Estensione incarico direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 5 250,42
-
Provvedimento - DETERMINAZ. 115/OP31/12/2019 Reg. Gen. 1224
- Oggetto
- PIANO PARCHEGGI NEL COMUNE DI GUSPINI - Rettifica determinazione n. 83/OP del 18/12/2018 e estensione incarico direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
- Contenuto
- Impegno di spesa
- Spesa prevista
- € 5 227,27