Novità (25)

Pubblicata la graduatoria degli ammessi a beneficiare del "Reddito di Inclusione Sociale" (REIS)
Avvisi 25 giugno 2024

Pubblicata la graduatoria degli ammessi e degli esclusi dal Programma Regionale denominato Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Parte Prima - annualità 2024.

Elezioni Europee: pagamento compensi elettorali
Notizie 17 giugno 2024

Elezioni Europee: pagamento compensi elettorali

Sono in pagamento i compensi relativi ai seggi elettorali in occasione delle elezioni europee del 8-9 giugno 2024

Selezione operatori: Esito prova di idoneità
Avvisi 12 giugno 2024

Selezione operatori: Esito prova di idoneità

Pubblicato l'esito delle prove di idoneità dei lavoratori partecipanti alla svolgimento delle prove di idoneità effettuate martedì 28 maggio

Servizi (1)

Procedimento di rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente

Altre informazioni (1)

Concorso 001-2024

Concorso Pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra, Area Istruttori, CCNL Funzioni Locali, prioritariamente riservato a favore dei volontari delle FF.AA.