Pubblicata la graduatoria degli ammessi a beneficiare del "Reddito di Inclusione Sociale" (REIS)

Pubblicata la graduatoria degli ammessi e degli esclusi dal Programma Regionale denominato Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Parte Prima - annualità 2024.

25 giugno 2024

La graduatoria è stata approvata con Determinazione Dirigenziale n. 109/SSP del 21.06.2024 521/Reg. Gen. in ottemperanza alla Legge Regionale n.18 del 02.08.2016 e alle relative Linee guida per il triennio 2024-2026 (Parte Prima) di cui alle Deliberazioni di Giunta Regionale 46/36 del 22.12.2023 e n.4/39 del 15.02.2024, è stata approvata ,

Inoltre la stessa è stata pubblicata in forma omissis al fine di salvaguardare il diritto alla riservatezza degli interessati, nel rispetto della normativa sulla Privacy.

I beneficiari, pertanto, dovranno fare riferimento al numero di protocollo della propria domanda.
L'erogazione del contributo economico è legata al trasferimento del finanziamento regionale al Comune di Guspini.

La pubblicazione di questa notizia ha valore di notifica.

Per ulteriori informazioni:

Responsabile del Servizio
Dott.ssa Luisa Angela Pittau

Responsabile del Procedimento
Ass. Soc. Dott.ssa Marta Spanu
sociale@comune.guspini.su.it

Graduatoria ammessi e non ammessi