INCLUDIS 2024 - progetti di inclusione socio-lavorativa a favore di persone con disabilità

11 ottobre 2024

È in pubblicazione l’avviso dell’Ambito PLUS del Distretto Socio-Sanitario di Guspini per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzato alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità, nell'ambito del Progetto INCLUDIS 2024 PR FSE+ 2021-2027.

Oggetto dell'Avviso

L'iniziativa mira a favorire il reinserimento sociale e lavorativo delle persone con disabilità tramite percorsi integrati di inclusione attiva. Gli enti e le organizzazioni selezionati collaboreranno nella progettazione e realizzazione di tali interventi, favorendo la sinergia tra istituzioni, imprese e comunità locali.

Chi può partecipare

Sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse gli enti pubblici e le organizzazioni del Terzo Settore.
I requisiti specifici e le modalità di partecipazione sono indicati nell'art. 7 dell'Avviso.

Scadenza e modalità di presentazione

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 09:00 del 28 ottobre 2024 in modalità telematica, accedendo tramite SPID /CIE/CNS:

Qualsiasi comunicazione inerente l'esecuzione del Servizio oggetto dell’Avviso dovrà essere inoltrata all’Ufficio di Piano Guspini – tel. 070 9760 277 email: ufficiodipiano@comune.guspini.su.it

Per ulteriori dettagli si rimanda al testo completo dell'Avviso

E’ possibile consultare inoltre il bando regionale INCLUDIS 2024 al seguente link: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/bandi/172259644003541

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:36