Atti di concessione - Anno 2020
Ultima modifica 5 gennaio 2021
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- N.
- 1
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 12.500,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione della Giunta Comunale n. 38/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 10/CT del 19.03.2020 Reg. Gen. 207
-
N. - 2
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 200,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione della Giunta Comunale n. 10/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 13/CT del 19.03.2020 Reg. Gen. 211
-
N. - 3
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Direzione Didattica Statale
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91011420923
- Importo
- € 12.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- n. 23 del 11/01/1996 sulle "Norme per l'edilizia scolastica", art. 3 Competenze degli EELL", comma 2..
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 12/PIS dell'11.03.2020 Reg. Gen. 185
-
N. - 4
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Dati Fiscali Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Importo
- € 5.638,97
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Delibera Giunta Regionale n. 40/17 del 10-10-2019 “Azioni di sostegno al diritto allo studio 2019. L.R. 25.06.1984, n. 31; L.R. 9.3.2015, N. 5 - L. 23,12,1998, n. 448 - ."
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 14/PIS del 19.03.2020 Reg. Gen. 210
-
N. - 5
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91013640924
- Importo
- € 7.500,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- . n. 23 del 11/01/1996 sulle "Norme per l'edilizia scolastica", art. 3 Competenze degli EELL", comma 2..
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 15/PIS del 19.03.2020 Reg. Gen. 213
-
N. - 6
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 3.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 69/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 17/CT del 06.05.2020 Reg. Gen. 396
-
N. - 7
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 250,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 63/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 16/CT del 30.04.2020 Reg. Gen. 380
-
N. - 8
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Dati Fiscali Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Importo
- € 4.160,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Legge Regionale 31/1984 "Nuove norme sul diritto allo studio e sull'esercizio delle competenze delegate”; Delibera Giunta Comunale n. 76 del 19-05-2020 "Emergenza Covid-19: Supporto per la connettività e la didattica a distanza. Assegnazione contributo straordinario."
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Individuati dalle Direzioni Scolastiche dell'obbligo
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 20/PIS del 04.06.2020 Reg. Gen. 515
-
N. - 9
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione di Protezione Civile e Ambientale di Guspini -ODV GENTILIS avente sede in via Cagliari - GUSPINI (SU)
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91020700927
- Importo
- € 10.700,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- delibera di Giunta Comunale n. 25/2020 dell'11.03.2020
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Polizia Locale
- Responsabile del Settore: Comandante Danilo Cadeddu
- Responsabile del Procedimento: Comandante Danilo Cadeddu
- Settore Polizia Locale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 25/2020
- Progetto
- attività di supporto al Piano Comunale di Protezione Civile per il rischio incendi e per il rischio idrogeologico nel Presidio Territoriale idraulico - anno 2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Polizia Locale n. 2/CPM del 20-03-2020 Reg. Gen. 227
-
N. - 10
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 2.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 85/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 21/CT del 23.06.2020 Reg. Gen. 581
-
N. - 11
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 427,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 86/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 21/CT del 23.06.2020 Reg. Gen. 581
-
N. - 12
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Istituto Madonna di Bonaria delle figlie di Maria Ausiliatrice
- Dati Fiscali Beneficiario
- P.IVA 1066421007
- Importo
- € 4.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne;
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 23/PIS del 16.06.2020 Reg. Gen. 557
-
N. - 13
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- A.S.D. PICCALINNA MTB CLUB
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91016290925
- Importo
- € 548,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 14
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- A.S.D. ACCADEMIA BOXE CITTA' DI GUSPINI
- Dati Fiscali Beneficiario
- P.I. 01652060920
- Importo
- € 597,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 15
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD NEAPOLIS CALCIO
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91027550929
- Importo
- € 719,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 16
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- A.S.D. AMATORI CALCIO
- Dati Fiscali Beneficiario
- P.I. 02778140927
- Importo
- € 820,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 17
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- A.S.D. GUSPINI VOLLEY
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91019760924
- Importo
- € 907,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 18
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- A.S.D. EUREKA VOLLEY
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91015480923
- Importo
- € 1.332,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 19
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD TENNIS TAVOLO GUSPINI
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91004560925
- Importo
- € 1.623,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 20
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD U.S. ATLETICA GUSPINI
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91003330924
- Importo
- € 2.277,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 21
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD POLISPORTIVA DON BOSCO
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F.91004990924
- Importo
- € 2.306,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 22
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- UNIONE CICLISTICA GUSPINI
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 91004260922
- Importo
- € 2.723,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 23
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD FORTITUDO CALCIO
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F.91002980927
- Importo
- € 2.804,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 24
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD GUSPINI CALCIO
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F. 90051130954
- Importo
- € 3.166,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 25
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- ASD TENNIS GUSPINI
- Dati Fiscali Beneficiario
- C.F.91004970926
- Importo
- € 3.178,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando pubblico
- Atto
- Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622
-
N. - 26
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 10.500,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 100/2020
- Atto
- DET RegGen 648/2020
-
N. - 27
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 1.350,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
-
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
- Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 116/2020
- Atto
- Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 28/CT del 10.07.2020 Reg. Gen. 648
- N.
- 28
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Incoro Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91022980923
- Importo
- € 2.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 128/2020
- Atto
- DET RegGen 854/2020
- N.
- 28
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 1.000,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 130/2020
- Atto
- DET RegGen 868/2020
- N.
- 29
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Pro Loco Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91003110920
- Importo
- € 150,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 131/2020
- Atto
- DET RegGen 869/2020
- N.
- 30
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Sa Mena Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91013630925
- Importo
- € 250,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 180/2020
- Atto
- DET RegGen 1236/2020
- N.
- 31
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Gruppo Archeologico Neapolis Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91005240923
- Importo
- € 200,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 180/2020
- Atto
- DET RegGen 1236/2020
- N.
- 31
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Associazione Gruppo Archeologico Neapolis Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91005240923
- Importo
- € 200,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Deliberazione di G.C. 180/2020
- Atto
- DET RegGen 1236/2020
- N.
- 32
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Direzione Didattica Statale
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91011420923
- Importo
- € 7.670,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne, art. 6 inerente gli interventi a favore della scuola dell’obbligo;
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- DET RegGen 790/2020
- N.
- 33
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91013640924
- Importo
- € 4.330,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 6 relativo agli interventi del Comune a favore della scuola dell’obbligo;
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- DET RegGen 790/2020
- N.
- 34
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- “Nido D’infanzia La Casetta Dei Folletti Snc”, con sede legale in Guspini, in Via S. Maria 218,
- Dati Fiscali Beneficiario
- P. IVA n. 03475080929;
- Importo
- € 12.769,59
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando Pubblico
- Atto
- DET RegGen 1160/2020
- N.
- 35
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- “Happy Baby Societá Cooperativa Onlus”, con sede legale in Guspini, Viale di Vittorio n. 120
- Dati Fiscali Beneficiario
- P.IVA 02053990921
- Importo
- € 6.384,80
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando Pubblico
- Atto
- DET RegGen 1160/2020
- N.
- 36
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- “Istituto Madonna di Bonaria Figlie Maria Ausiliatrice, con sede legale in Roma, Via Marghera 59, referente della Scuola dell’infanzia paritaria Santa Maria con sede in Guspini Via Don Minzoni 22;
- Dati Fiscali Beneficiario
- P.IVA 01066421007
- Importo
- € 22.572,62
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando Pubblico
- Atto
- DET RegGen 1160/2020
- N.
- 37
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Dati Fiscali Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Importo
- € 5.750,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio";
- Ufficio e funzionario
- Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando Pubblico
- Atto
- DET RegGen 1165/2020
- N.
- 38
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Dati Fiscali Beneficiario
- DIVERSI (omissis)
- Importo
- € 19.600,00
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- Attribuzione di Borse di studio per reddito e merito a favore degli studentidelle scuole secondarie di primo e secondo grado Anno Scolastico 2018-2019 Legge Regionale 31/1984 “Nuove norme sul diritto allo studio e sull’esercizio delle funzioni delegate” Delibera Giunta Comunale n. 161 del 18.09.2015
- Ufficio e funzionario
- Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bando Pubblico
- Atto
- DET RegGen 1255/2020
- N.
- 39
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Direzione Didattica Statale
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91011420923
- Importo
- € 871,33
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne, art. 6 inerente gli interventi a favore della scuola dell’obbligo;
- Ufficio e funzionario
- Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- DET RegGen 1303/2020
- N.
- 40
- Nome/Ragione Sociale Beneficiario
- Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
- Dati Fiscali Beneficiario
- 91013640924
- Importo
- € 871,33
- Norma o titolo base dell'attribuzione
- L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 6 relativo agli interventi del Comune a favore della scuola dell’obbligo;
- Ufficio e funzionario
- Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
- Modalità di individuazione del beneficiario
- Bilancio
- Atto
- DET RegGen 1303/2020
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Data ultima modifica 29/12/2020